SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Scafoman ha scritto:
Grande giacu...
Vedo che i miglioramneti continuano... bene bene, solo che così ora ti permetterai di prendermi ancora di più per il Qulo......
Mi sa che la crocca te la FACCIO PRENDERE IO ALLENTANDOTI IL PERNO DA 20 DAVANTI.....
Bella cosa le tipe freeride.
PS: quando smetti di fare il pro tirandotela e vieni a fatre un giretto con noi cacchette?????
:smile: :smile: :-o :-o
Ciao Bello

Donne: in cucina!!
:cool:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non faccio il pro tanto che ora è da un pò che girop qui in collina solo che se voi andate al sabato mattina io vo a scuola..e poi voi no mi dite mai andiamo a fare un bel giro figo da qualche parte, che è devo organizzare sempre io??

ola!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIG666 ha scritto:
non faccio il pro tanto che ora è da un pò che girop qui in collina solo che se voi andate al sabato mattina io vo a scuola..e poi voi no mi dite mai andiamo a fare un bel giro figo da qualche parte, che è devo organizzare sempre io??

ola!

Ci siamo trovati in 7 domenica mattina,nn sabato!
E poi su questo topic nei giorni scorsi ci interrogavamo cosa fare DI NUOVO. tipo c'era da provare il 59...che è ancora da provare!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma sai come è sono stato in bici saqbato dalle 2 all'1 di notte prima dh-jurassico-street ero un pò morto! :-o e poi non avevo visto che vi sareste trovati la domenica mattina,altrimenti magari venivo(epoi non ci siamo trovati in8 alle 2.30,vinto :-x !!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
BIG666 ha scritto:
ma sai come è sono stato in bici saqbato dalle 2 all'1 di notte prima dh-jurassico-street ero un pò morto! :-o e poi non avevo visto che vi sareste trovati la domenica mattina,altrimenti magari venivo(epoi non ci siamo trovati in8 alle 2.30,vinto :-x !!
Si Si solo scuse ....
Dillo che ormai con noi "umani" non ti diverti e ci snobbi.....
:sad: :sad: :sad:
:smile: :smile: :smile:
Però un pò ti capisco.....
Cmq non mi dispiacerebbe rifare un pò a gomitate con te in dissiesa (se mi aspetti, sai com'è inizio a diventere un pò :vecio: :vecio: )
Ciao Bello
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
quando mai abbiamo fatto a gomitate..mi sembra che anche quando avevo la front tu non mi sia mai stato accanto..ma forse mi sbaglio!! :buonnatalepirletta: :-x :-x :-x
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIG666 ha scritto:
ma sai come è sono stato in bici saqbato dalle 2 all'1 di notte prima dh-jurassico-street ero un pò morto! :-o e poi non avevo visto che vi sareste trovati la domenica mattina,altrimenti magari venivo(epoi non ci siamo trovati in8 alle 2.30,vinto :-x !!

Fai street di sera a dicembre?sta cippa :-?
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti,sto WE per me è andato male,ho rotto lo sportellino del collarino dell'HAYES tirando la leva da fermo sulla bici :cry: ...però comunico che il Silvio è stato notevolmente migliorato,probabilmente sabato prossimo,se non piove in settimana,si prova il drop in alto da 2 metri.Se volete venire dovete fare 3 cose :
I° firmare il foglio di scarico delle responsabilità
II° fare testamento
III° passarmi i numeri delle ragazze che avete in rubrica.
Sabato se Danx porta la cartina e mi fa vedere sto 59 forse se fa il bravo glielo trovo,ciao
:buonnatalepirletta: :cool:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
boss ha scritto:
ciao a tutti,sto WE per me è andato male,ho rotto lo sportellino del collarino dell'HAYES tirando la leva da fermo sulla bici :cry: ...però comunico che il Silvio è stato notevolmente migliorato,probabilmente sabato prossimo,se non piove in settimana,si prova il drop in alto da 2 metri.Se volete venire dovete fare 3 cose :
I° firmare il foglio di scarico delle responsabilità
II° fare testamento
III° passarmi i numeri delle ragazze che avete in rubrica.
Sabato se Danx porta la cartina e mi fa vedere sto 59 forse se fa il bravo glielo trovo,ciao
:buonnatalepirletta: :cool:

X la prima opzione ok
x la 2^ e la 3^ la vedo dura!ahahah
Cmq...il 59 l'abbiamo trovato ma 1signore cha detto ke era inagibile!
ci si vede il prox we!
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
Cmq...il 59 l'abbiamo trovato ma 1signore cha detto ke era inagibile!

DanX mi stupisco di te!
Se a quel signore avessi chiesto anche notizie dell'1, forse ti avrebbe risposto la stessa cosa: che è inagibile!

Se volete sabato si può fare un giro da quelle parti.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
N|andr|oL|one ha scritto:
Danx ha scritto:
Cmq...il 59 l'abbiamo trovato ma 1signore cha detto ke era inagibile!

DanX mi stupisco di te!
Se a quel signore avessi chiesto anche notizie dell'1, forse ti avrebbe risposto la stessa cosa: che è inagibile!

Se volete sabato si può fare un giro da quelle parti.

Quel signore intendeva le condizioni del terreno, nn ci ha detto ke era inagibile xkè ripido o x i salti!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
N|andr|oL|one ha scritto:
DanX mi stupisco di te!
Se a quel signore avessi chiesto anche notizie dell'1, forse ti avrebbe risposto la stessa cosa: che è inagibile!

Se volete sabato si può fare un giro da quelle parti.

Infatti il dubbio ci è venuto, ma il primo tratto che abbiamo fatto era veramente sporco e così abbiamo optato per un altro sentiero!
Comunque quando vuoi ci andiamo, così finalmente lo proviamo! :-x
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Anzi, proporrei una bella uscita per sabato a Superga , però stavolta si fa il SILVIO! Con le giornate che sta facendo il terreno deve essere spettacolare! Che ne dite????????? :-o :-o :-o
Propongo BOSS e JEDI, come apripista sul Silvio!
Forza gente chi si aggrega? NANDRO, SCAFO, DANX, BEPY, BOSS, JEDI ecc. mi raccomando!
BIG li c'è pane per i tuoi denti! :-o O meglio: drop per le tue ruote! :-x
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
Io questo WE ci sono solo sabato :cry: .Se c'è un po di gente si può organizzare il servizio navetta con le macchine in modo da fare 3 discese:Silvio,direttissimissima,nera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo