Molto interessante questa strada..mi sa che il prox sabato ci faccio un giro. Vorrei arrivare fino a Rivodora. Guardando la carta dei sentieri della collina non riesco a capire se è il sentiero 59 o 57...amen si faranno tutti e due. Inutile smenarsi tanto la collina è piena di sentieri o ci giri con chi li conosce o vai a tentativi: non sempre tutto è segnalato.
Una indicazione la vorrei dare a coloro che salgono verso la Pano dalla parte di Chieri e Pecetto: EVITATE ASSOLUTAMENTE VALLE GOLA!!
Ieri mi sono trovato bloccato in mezzo a una foresta di alberi abbattuti, non si vedeva più nessuna traccia, per proseguire ho dovuto attraversare un rio , ho dato un bel colpo alla biga nuova (abrasione totale nel carro posteriore), ma soprattutto avevo le gambe sanguinanti per rovi e spine :sad: . Usate i sentieri di valle ceppi e valle miglioretti (44 e 43) . Mi son pure perso nel bosco, se non era per un tizio, ero ancora lì a vagare
saluti a Dario salgomasudo che ho trovato in pano con il gruppo del Cai di Chieri
Una indicazione la vorrei dare a coloro che salgono verso la Pano dalla parte di Chieri e Pecetto: EVITATE ASSOLUTAMENTE VALLE GOLA!!
Ieri mi sono trovato bloccato in mezzo a una foresta di alberi abbattuti, non si vedeva più nessuna traccia, per proseguire ho dovuto attraversare un rio , ho dato un bel colpo alla biga nuova (abrasione totale nel carro posteriore), ma soprattutto avevo le gambe sanguinanti per rovi e spine :sad: . Usate i sentieri di valle ceppi e valle miglioretti (44 e 43)
saluti a Dario salgomasudo che ho trovato in pano con il gruppo del Cai di Chieri