SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Dopo averla combinata grossa alla chiesetta 2, potrei farmi perdonare fornendovi una quantita' industriale di bancali, assi, pannelli etc.
Ho un grosso cantiere proprio a castiglione, ditemi dove e quando e ve li porto.Saluti.

Mamma mia, questa sì che è una bella notizia!!!
Se non ti servono, penso che a Mr_Ormea & Co. servano sì!!!
Visto che hai un cantiere a Castiglione, perchè magari non vai a dare un'occhiata allo spot?
Son sicuro che qualche bella idea ce la tiri fuori sai!!!

P.S.: se poi ti avanza pure un BOBCAT faccelo sapere!!! :-? Scherzo eh?
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Barbapapà;1843028 ha scritto:
Mamma mia, questa sì che è una bella notizia!!!
Se non ti servono, penso che a Mr_Ormea & Co. servano sì!!!
Visto che hai un cantiere a Castiglione, perchè magari non vai a dare un'occhiata allo spot?
Son sicuro che qualche bella idea ce la tiri fuori sai!!!

P.S.: se poi ti avanza pure un BOBCAT faccelo sapere!!! :-? Scherzo eh?

ciao a tutti...
per chi si volesse aggiungere il campo è in via caudana tra il crai e il parrucchiere all'altezza del n°61 sulla destra (strada-via delle aje)
saremo li sabato dalle 3.30 circa.
saremo almeno in 2 (voi del forum esclusi)
chiunque abbia del materiale di cui non se ne fa niente può portarlo anzi DEVE portarlo...
p.s. oggi probabilmente finiamo un doppio che abbiamo iniziato ieri
 

Tano

Biker tremendus
ciao a tutti...
per chi si volesse aggiungere il campo è in via caudana tra il crai e il parrucchiere all'altezza del n°61 sulla destra (strada-via delle aje)
saremo li sabato dalle 3.30 circa.
....
Sapete, vero, che è possibile arrivare al luogo in bike da Superga, per poi andare verso Cordova(bella discesa e rapida salita) per poi prendere lo spettacolare sentiero 78 (superveloce da dh) che arriva in una stradina e poi proprio in via caudana?
Il problema può essere tornare indietro perchè poi è tutta da pedalare in piano, comunque una romantica passeggiata lungo il canale e poi il lungo Po fino a Sassi.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Se pwopwio una chiavica :hahaha: anche con le tutine della salute sei riuscito ad ammalarti

Ma va, ho fatto il brillante mentre ero in trasferta a Reggio Emilia: camicetta leggera aperta sul collo da vero tamarro di periferia (senza offesa a nessuno), completo di lino (estivo) e niente giacca ... peccato che facesse più freddo che qua a Torino!!!
Che pirla!!!
Risultato: febbricina di quelle che rompono i co@@@oni e basta, mal di gola e tosse. :ueh:
NON HO PIU' IL FISIKO!!! :vecio:

si ammala uno stefano e rientra l altro stefano hihi

Puoi dirlo!!!
L'importante è che uno STEFANO ci sia!!! Ti cedo lo scettro ... ma non è detta l'ultima parola ... mancano ancora 21 ore alle 15.30 di sabato pomeriggio ... hai voglia!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
sono tornato adesso dal jurassico... mi sa che il dirt non fa per me.. ci vuole troppa precisione e io salto a muzzo... va bè...


Alle, ti devo spezzare le braccine?!?
Hai scoperto cosa sia una MTB sei mesi fa, ti sei fatto la bike da dirt da neanche un mese, giri e ti confronti con Jack Bisi (ho detto JACK BISI!!!), sei andato al J 2 volte ... ma che pensavi di fare?
Backflip al primo tentativo?
Hai talento, ora è un pò nascosto ma dagli tempo ... uscirà!!! E non avere fretta!!!
6 un GLANDE, lo sai vero?

P.S.: grazie alle fantastiche bugie di tua nonna ora sono 70 kg ... che schifo!!! Sono un ciccione lardoso!!!
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Sono andato anch'io al Jurassico oggi a provare a fare qualche foto. Ma siccome sono antico e uso ancora la pellicola, passera' un po' di tempo prima che posti qualche foto. Cmq grande Jack e pure Alle...anche se lui si butta giu' di morale. Oggi si arrabbiava perche' non è riuscito a fare x-up/table/180.... Infatti sono robe da dilettanti :smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sei sicuro che non è il tiramisu'??? :magna:

Beh, anche lui ha contribuito di brutto!!!
Ah, adesso ho capito tutto!!! Tu e Alle vi siete messi d'accordo per farmi ingrassare così che non potessi più fare il gadano in bici ... bravi, bravi, bravi!!!
Begli amici!!!
Mia moglie ogni volta che mi vede in boxer e canotta fa na faccia come per dire: ma che razza di schifezza ho sposato!!!
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1844268 ha scritto:
Alle, ti devo spezzare le braccine?!?
Hai scoperto cosa sia una MTB sei mesi fa, ti sei fatto la bike da dirt da neanche un mese, giri e ti confronti con Jack Bisi (ho detto JACK BISI!!!), sei andato al J 2 volte ... ma che pensavi di fare?
Backflip al primo tentativo?
Hai talento, ora è un pò nascosto ma dagli tempo ... uscirà!!! E non avere fretta!!!
6 un GLANDE, lo sai vero?

P.S.: grazie alle fantastiche bugie di tua nonna ora sono 70 kg ... che schifo!!! Sono un ciccione lardoso!!!

si lo so che giro da poco.. però non pensavo di non riuscire nemmeno a tenere le gambe tese.. l'x up alla fine mi è venuto.. però a gambe piegate e faccio una fatica assurda.. e il 180 mi viene uscendo dalla pool ma non riesco a pedalare indietro.. poi dopo un pò che nn riesco mi viene il nervoso! va bè...

allora devi smaltire?? giriamo sabato mattina! te ne devo portare più spesso di dolci.. così hai la scusa per girare..

@eduz: il dual lo faccio tutto.. la linea neanche il primo... arrivo troppo piano! sono stato tutto il tempo sul salto che attraversa il canale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo