SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
alle scusa se non ti ho risposto su msn ma ero con una mia amica..............................
...se ti connetti parliamo...se volevi chiedermi per domani, la bici c'è, frena!!pero ho letto che vai di mattina e io sono a scuola la mattina caxxo!
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Fatemi capire una cosa.... questo spot castiglionese cos'e'?
un prato, un pezzo di bosco un terreno privato o cosa?
Io potrei passare da li' domani verso la mezza per lasciarvi qualche bancale, posso scaricarli in loco?
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Dopo aver sentito i "Guru" della chiesetta 2 (Shasa, Carlett, Francesco, Luis, etc) si e' giunti alla conclusione di istallare sul famoso north shore una pedana amovibile da posizionare al momento per permettere ai piu' "fifoni" di provare il salto e da togliere quando non serve. Appena trovo il tempo mi prodighero' personalmente nella suddetta modifica, sperando che questa sia ben accetta dal popolo della culina. (stavolta chiudo il ns quando lavoro......)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dopo aver sentito i "Guru" della chiesetta 2 (Shasa, Carlett, Francesco, Luis, etc) si e' giunti alla conclusione di istallare sul famoso north shore una pedana amovibile da posizionare al momento per permettere ai piu' "fifoni" di provare il salto e da togliere quando non serve. Appena trovo il tempo mi prodighero' personalmente nella suddetta modifica, sperando che questa sia ben accetta dal popolo della culina. (stavolta chiudo il ns quando lavoro......)

Secondo me non ha molto senso... e lo dice uno che ha caga di fare quel salto! Non ho ancora provato... ma voglio superare questa cazzo di paura non tanto di quel metro di lunghezza che non puoi non superare a meno di non arrivare proprio a velocità di lumaca... al massimo rotoli sul landing ma di certo non rischi di schiantarti contro l'inizio del landing... ho paura solo perchè è mi sembra alto e ripidissimo...
mettendo una pedana trasformi quel drop in qualcosa di altro da quello che è... cioè arrivi e lo copi... boh... a che serve? ripeto se arrivi un minimo veloce la pedana la voli tutta è solo una questione psicologica... se vogliamo è proprio il bello... come già detto da qualcuno
Lo vedo come una sorta di rito di iniziazione so di avercelo "nelle ruote" sto salto, di essere in grado di farlo ma devo superare la caga... se questa pedana verrà alla fine installata penso che quando mi sentirò sicuro prima di provare la toglierò...

ps: comunque "amovibile" vuol dire "non removibile" :-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Secondo me non ha molto senso... e lo dice uno che ha caga di fare quel salto! Non ho ancora provato... ma voglio superare questa cazzo di paura non tanto di quel metro di lunghezza che non puoi non superare a meno di non arrivare proprio a velocità di lumaca... al massimo rotoli sul landing ma di certo non rischi di schiantarti contro l'inizio del landing... ho paura solo perchè è mi sembra alto e ripidissimo...
mettendo una pedana trasformi quel drop in qualcosa di altro da quello che è... cioè arrivi e lo copi... boh... a che serve? ripeto se arrivi un minimo veloce la pedana la voli tutta è solo una questione psicologica... se vogliamo è proprio il bello... come già detto da qualcuno
Lo vedo come una sorta di rito di iniziazione so di avercelo "nelle ruote" sto salto, di essere in grado di farlo ma devo superare la caga... se questa pedana verrà alla fine installata penso che quando mi sentirò sicuro prima di provare la toglierò...
Sono d'accordo con te.

ps: comunque "amovibile" vuol dire "non removibile" :-)
no
http://www.demauroparavia.it/5382
Penso che in questo caso la "a" iniziale non sia un'alfa privativa, ma un moto da luogo latino.
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Secondo me non ha molto senso... e lo dice uno che ha caga di fare quel salto! Non ho ancora provato... ma voglio superare questa cazzo di paura non tanto di quel metro di lunghezza che non puoi non superare a meno di non arrivare proprio a velocità di lumaca... al massimo rotoli sul landing ma di certo non rischi di schiantarti contro l'inizio del landing... ho paura solo perchè è mi sembra alto e ripidissimo...
mettendo una pedana trasformi quel drop in qualcosa di altro da quello che è... cioè arrivi e lo copi... boh... a che serve? ripeto se arrivi un minimo veloce la pedana la voli tutta è solo una questione psicologica... se vogliamo è proprio il bello... come già detto da qualcuno
Lo vedo come una sorta di rito di iniziazione so di avercelo "nelle ruote" sto salto, di essere in grado di farlo ma devo superare la caga... se questa pedana verrà alla fine installata penso che quando mi sentirò sicuro prima di provare la toglierò...

ps: comunque "amovibile" vuol dire "non removibile" :-)

Nella mia piccola esperienza vi posso dire che con la pedana il salto l'ho praticamente chiuso (mancavano 10 cm al landing),quindi dopo averlo provato diverse volte lo tentero' senza, comunque essendo removibile ognuno e' libero di tentarlo come preferisce...
 

allemdc

Biker forumensus
Fatemi capire una cosa.... questo spot castiglionese cos'e'?
un prato, un pezzo di bosco un terreno privato o cosa?
Io potrei passare da li' domani verso la mezza per lasciarvi qualche bancale, posso scaricarli in loco?

in pratica è un prato privato.. di Mr_Ormea... prova a chiamarlo magari così ti metti d'accordo bene.. se senti Barbapapà ha il numero...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
hey torno proprio adesso dalla chiesetta:cucù:
qualcuno mi ha visto?
ero un ragazzino con un'ancillotti grigia e il casco con la tamarrissima visiera oro:smile:(maglia rossa della ufo)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
comunque essendo removibile ognuno e' libero di tentarlo come preferisce...

certo! su questo non ci sono dubbi :-)
per quanto mi riguarda magari non l'avrei messa ma visto che è removibile e che tu e sicuramente altri preferiscono provare con maggior sicurezza non vedo perchè non utilizzarla! Non voglio dire che non ci dev'essere per niente che è una stro***a metterla o cose del genere! Sono dell'idea che raggiunto un compromesso che soddisfa tutte le esigenze non vedo perchè non si debba utilizzarlo. :-)
Unica cosa: secondo me di norma dovrebbe essere sempre smontata e poi montata all'occorrenza da chi la vuole usare, anche perchè così quelli che non vogliono fare affatto la passerella ma che vogliono usare la variante non abbiano problemi di passaggio ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo