Barbapapà
Biker tremendus
ma lo dice qualcuno? c'è anche un mio amico che lo dice spesso
Sono io il tuo amico!!!
No scherzo, nel mio ufficio questo modo di dire va alla glande!!!
ma lo dice qualcuno? c'è anche un mio amico che lo dice spesso
io non ci sono.. che palle! per che ora andate? io per l'una e mezza finisco al jurassico,vado a prendere la donna poi torno a casa.. se siete li per le 2 faccio un salto.. ho pure la bici..bene gente allora domani pome tutti a castiglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ci sono.. che palle! per che ora andate? io per l'una e mezza finisco al jurassico,vado a prendere la donna poi torno a casa.. se siete li per le 2 faccio un salto.. ho pure la bici..
prima nn ce la fate? hai le foto del doppio?inizieremo ad esserci per le 14.45...
Non è vero dai..........Tano non è così inaccessibile
Dopo aver sentito i "Guru" della chiesetta 2 (Shasa, Carlett, Francesco, Luis, etc) si e' giunti alla conclusione di istallare sul famoso north shore una pedana amovibile da posizionare al momento per permettere ai piu' "fifoni" di provare il salto e da togliere quando non serve. Appena trovo il tempo mi prodighero' personalmente nella suddetta modifica, sperando che questa sia ben accetta dal popolo della culina. (stavolta chiudo il ns quando lavoro......)
Sono d'accordo con te.Secondo me non ha molto senso... e lo dice uno che ha caga di fare quel salto! Non ho ancora provato... ma voglio superare questa cazzo di paura non tanto di quel metro di lunghezza che non puoi non superare a meno di non arrivare proprio a velocità di lumaca... al massimo rotoli sul landing ma di certo non rischi di schiantarti contro l'inizio del landing... ho paura solo perchè è mi sembra alto e ripidissimo...
mettendo una pedana trasformi quel drop in qualcosa di altro da quello che è... cioè arrivi e lo copi... boh... a che serve? ripeto se arrivi un minimo veloce la pedana la voli tutta è solo una questione psicologica... se vogliamo è proprio il bello... come già detto da qualcuno
Lo vedo come una sorta di rito di iniziazione so di avercelo "nelle ruote" sto salto, di essere in grado di farlo ma devo superare la caga... se questa pedana verrà alla fine installata penso che quando mi sentirò sicuro prima di provare la toglierò...
nops: comunque "amovibile" vuol dire "non removibile"
Secondo me non ha molto senso... e lo dice uno che ha caga di fare quel salto! Non ho ancora provato... ma voglio superare questa cazzo di paura non tanto di quel metro di lunghezza che non puoi non superare a meno di non arrivare proprio a velocità di lumaca... al massimo rotoli sul landing ma di certo non rischi di schiantarti contro l'inizio del landing... ho paura solo perchè è mi sembra alto e ripidissimo...
mettendo una pedana trasformi quel drop in qualcosa di altro da quello che è... cioè arrivi e lo copi... boh... a che serve? ripeto se arrivi un minimo veloce la pedana la voli tutta è solo una questione psicologica... se vogliamo è proprio il bello... come già detto da qualcuno
Lo vedo come una sorta di rito di iniziazione so di avercelo "nelle ruote" sto salto, di essere in grado di farlo ma devo superare la caga... se questa pedana verrà alla fine installata penso che quando mi sentirò sicuro prima di provare la toglierò...
ps: comunque "amovibile" vuol dire "non removibile"
Fatemi capire una cosa.... questo spot castiglionese cos'e'?
un prato, un pezzo di bosco un terreno privato o cosa?
Io potrei passare da li' domani verso la mezza per lasciarvi qualche bancale, posso scaricarli in loco?
azz quindi non vai oggi a scavare!!???la chiesetta e sempre agibile e sbuca sulla strada che va giu a moncalieri
cmq mia madre dato che sono ancora sotto antibiotico nn mi lascia muovere !
comunque essendo removibile ognuno e' libero di tentarlo come preferisce...
minghia oh, non si ci si sfinisce mai a imparare!Sono d'accordo con te.
no
http://www.demauroparavia.it/5382
Penso che in questo caso la "a" iniziale non sia un'alfa privativa, ma un moto da luogo latino.