• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
un paio ma li ha portati barbapapà e gli altri me li ha procurati mio fratello... in futuro chiederemo al dì per dì se ne svende un pò...

Dopo averla combinata grossa alla chiesetta 2, potrei farmi perdonare fornendovi una quantita' industriale di bancali, assi, pannelli etc.
Ho un grosso cantiere proprio a castiglione, ditemi dove e quando e ve li porto.Saluti.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Tano quando parli io veramente non capisco mai cosa vuoi dire. I tuoi post sono tutti delle metafore che non capisco e non riesco a ricondurre al filo del discorso. Il senso?

Oggi giù dal 16, più o meno a metà, in seguito a una scivolata sulla fangazza ghiaccio saponosa ho perso una lucina posteriore a led che avevo attaccato al tubo reggisella. Se qualcuno la trovasse per favore me la ridia!!!! mannaggia è nuova!
 

escrima

Biker ultra

Non è vero dai..........Tano non è così inaccessibile
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Comunquè siete proprio una banda di Filosofi da quattro soldi..............io ho lanciato un intivo per il 560 e voi vi perdete a parlare di massimi sistemi
il 560 è ancora out: parola di chi ci dorme, quasi
se ti va, sabato andiamo in loco alla fontana degli alpini. Se ne parla nel topic TheGroup


ps. non ho visto parolacce nè tanto meno elucubrazioni alla Karl Marx o Kant
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo