se continua l'asciutto io ci sono ma questa bisogana farla bene.. è lunga, bisogna fornirsi e creare... ci vuole organizzazione.. io il ponte l'ho fatto da solo.. ma qua l'idea sappiamo bene qual'è... per cui... organizziamoci
Quale idea?
se continua l'asciutto io ci sono ma questa bisogana farla bene.. è lunga, bisogna fornirsi e creare... ci vuole organizzazione.. io il ponte l'ho fatto da solo.. ma qua l'idea sappiamo bene qual'è... per cui... organizziamoci
Quale idea?
L'idea , visto che i due tronconi sono paralleli, è farci una bella passerella. Lì sarebbe anche una bella storia, si arriva da una droppino, compressione e si sale di slancio sul mini north shore, dopodichè si scende copiando o con un saltino da 50 cm........dico bene. La zona inoltre è stra imboscaca sè non si fa bordello e non ci fa prendere da manie di grandezza............sarà fattibile.
non riesco a immaginarla! si deve solo vedere che i due alberi caduti nonostamte le dimensioni siano abbastanza fermi altrimenti vanno puntellati.
io come al solito ci sono domenica se avete bisogno di braccia forti.
ciao.
BRavo BRavo BRavo...mi tradisci cosi eh!!!?io domenica nn ci sono
sabato magari vado a darci un occhio pure io XD
aaa OK...sto porta bici?????? (tarocco...che però serve moooooolto!!!:::????)vieni anke tu babbaleoz
Tirateli via..... non parlatene solo.. fate prima a farlo in fretta e con discrezione... possibile che dobbiamo sempre farlo io e escrima tipo geppetto
LAVORATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma claudio tu dici di fare uno step up ??
che figo !
Torno ad offrire la mia disponibilità per risistemare lo sbudrio, l'unione fa la forza, anche se sarà manovalanza poco qualificata...
E dato che ho visto la situazione, dico la mia e penso che i due alberi in questione vadano puntellati.
non è che che devastiamo la collina e disboschiamo tutto! di artificiale non c'è niente! sfruttiamo solo quello che c'è già!ma qualcuno di voi si è posto il problema di cosa pensano gli abitanti e soprattutto proprietari del bosco a proposito di questi vostri lavoretti?
non servono delle autorizzazioni in questi casi??
ma qualcuno di voi si è posto il problema di cosa pensano gli abitanti e soprattutto proprietari del bosco a proposito di questi vostri lavoretti?
non servono delle autorizzazioni in questi casi??
non è che che devastiamo la collina e disboschiamo tutto! di artificiale non c'è niente! sfruttiamo solo quello che c'è già!
Quello della pulizia dei boschi è anche un lavoro utile.
Si mantengono anche percorribili i sentieri, e lo si fa gratuitamente