• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sto per farmi un the, debbo concludere il mio giro di telefonate di lavoro e poi ho una chiamata intercontinentale.....alla prossima
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Se se,dillo ke ti frena il froid artico!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
son terrunciello e amo il caldo, ma lo scorso anno sono uscito anche con -5 :shock: ti assicuro che quando arrivi a casa il pistolino non le vedi e non lo senti più
Il problema è che non sono ricco :? , non sono disoccupato :eek: , in più sono "ciecato" e con il buio tutti gli alberi sono miei o-o o-o
In più ho una cosina da fare, come detto prima....la biga può attendere per oggi...dimenticavo: quel farabutto di El Mair ha riaperto? ho la forka che da 130mm sembra una 80mm: ci vorrebbe almeno una gonfiatina e una revisione. Avrò fatto 3000 km e non gli ho fatto una minima cosuccia :shock: :shock: :shock: :shock:
I puristi meccanici inorriderebbero: pensare che Marzocchi dice di fare il primo cambio olio a 400km...io ne ho fatto 10 volte di più...
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Cmq yuza è pazzo a farsi il sentiero di notte

Eccomiiiii!!!!
Il 10 di notte è
ma è andata: :-? :-? :-? :-? :-?
Il fondo tiene benissimo, anche se è un po' pericoloso perchè hanno tagliato gli alberi in questi giorni e ci sono un sacco di rami in mezzo, molti dei quali nascosti dal fogliame!
Comunque discesa da paura, imbocco 10 ore 19.40 arrivo al Fioccardo 20.10! :-? :-? :-?
Ragazzi è da fare! Spero che una sera si possa andare insieme! :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

No,da fare al mattino o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIG666 ha scritto:
nada non ci sono mi spiace ciao! o-o

stasera che ci sarebbe per uno street?

Doma pome dovrei trovarmi al J cn Yosef.
Se lo vedi al mattino gli dai il giUOco??Denghiu!! o-o
Ho visto le tue foto a rossana! :-? Ma se uno beccava la striscia bianca lo spingeva an darera??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo