• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
PS: Claudio, ma che facce da c@xxo fai!!!
Mi è venuta sta faccia perchè al posto di pronunciare il classico ceeeeese durante lo scatto dicevo un'altra cosa........per maggiori spiegazioni chiedete a Marcio.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Mi rifiuto di scriverlo!!! tanto rifacciamo il video.. maledizione a me che nella fretta di scaricare quelledue foto l'ho cancellato per sbaglio!!!!

XXXXXXPAREEEEEEE!!!!!o-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi ho fatto la chiesetta... devo essermi perso qualcosa! ho visto segni di recente manutenzione e che manutenzione! chissà chi è l'artefice.... in ogni caso un grazie gli spetta di diritto!!

-?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
hanno fatto qualcosa di nuovo? appena ho la bici vado a farmi un giro a vedere.. però che palle spingere per risalire..

qualcosa di nuovo non mi pare! ho girato di fretta perchè piovigginava... più che altro hanno risistemato quello che c'era! un salto in particolare, hanno allungato e spianato il flat e fatto meglio il landing e aperto un varco di lato per chi lo vuole evitare
Bah io la bici non l'ho spinta, l'ho pedalata fin sù e perfino da torino!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
oggi ho fatto la chiesetta... devo essermi perso qualcosa! ho visto segni di recente manutenzione e che manutenzione! chissà chi è l'artefice.... in ogni caso un grazie gli spetta di diritto!!

-?

comunque chiunque siano i "manutentori" (è poco che giro in MTB e non conosco un sacco di gente!) io sono disponibile a dare una mano! Da utente di quel sentiero mi sembra il minimo... magari leggono il forum... chissà... casomai nel mio profilo c'è tutto... contattatemi pure!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo