No correggo sono riuscito a caricarla................che nè dite?? notate i particolari
Scusa la domanda: i tubi sono Easton o Dedacciai??? Il flyer 2008 di Mde segnala Deda, io ho ordinato il mio S pensando a Dedacciai (non che mi faccia problemi eh, è solo curiosità).
Che sentieri avete fatto?
Allora non c'è la neve!
ha nevicato dai 1700 m in su, noi eravamo più in giù.
Siamo scesi da Prarotto sopra Condove e borgone susa, una lunga e ostica mulattiera, tipico percorso della bassa val di susa. Molto interessante come percorso freeride il problema è che la risalita furgonata è molto lunga.
Ci saimo poi spostati a Chianocco/pavaglione dove la risalita è veloce e si possono fare un pò di giri
Ah bene, io stamattina ad occhio dal balcone avevo detto 1.500!
Cmq..domani che fai/fate? Volevo vedere 2-3 sentieri dalle parti di Perrero in Val Germanasca!
Mah i programmi per domani sono di girare in collina al mattino, io il pom. sono impegnato, comunque sè ogni tanto vuoi organizzare esplorazioni facci sapere,
anche pedalate (mi sto montando una bike da all mountain )
Sono tubi Easton, il modello è il bolder special
Appena tornati da un bel giro in val di susa, chianocco e limitrofe zone con Tano e Escrima... spettacolo.. molto divertente giornata stupenda!!!
qualche foto del paesaggio per rendere l'idea dei colori della giornata fatte velocemente e magari in corsa dal furgone.. ma giusto per immortalare...
qualche foto di CLaudio con il suo BOWWWLLDERR nuovo fiammante customizzimo, e di Tano :-?