• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
da tempo bellissimo dalle 11 in poi stamattina qua in piemonte...

questo è ciò che vedo da uno dei balconi di casa mia...

lato mole/collina...


lato montagne/val di susa


previsioni ottime... ci sarà da prendersi tanto di quel fango...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Appena tornati da un bel giro in val di susa, chianocco e limitrofe zone con Tano e Escrima... spettacolo.. molto divertente giornata stupenda!!!

qualche foto del paesaggio per rendere l'idea dei colori della giornata fatte velocemente e magari in corsa dal furgone.. ma giusto per immortalare...


qualche foto di CLaudio con il suo BOWWWLLDERR nuovo fiammante customizzimo, e di Tano :-?
 

escrima

Biker ultra
Che sentieri avete fatto?
Allora non c'è la neve!

ha nevicato dai 1700 m in su, noi eravamo più in giù.

Siamo scesi da Prarotto sopra Condove e borgone susa, una lunga e ostica mulattiera, tipico percorso della bassa val di susa. Molto interessante come percorso freeride il problema è che la risalita furgonata è molto lunga.

Ci saimo poi spostati a Chianocco/pavaglione dove la risalita è veloce e si possono fare un pò di giri
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ah bene, io stamattina ad occhio dal balcone avevo detto 1.500!
Cmq..domani che fai/fate? Volevo vedere 2-3 sentieri dalle parti di Perrero in Val Germanasca!
 

escrima

Biker ultra
Ah bene, io stamattina ad occhio dal balcone avevo detto 1.500!
Cmq..domani che fai/fate? Volevo vedere 2-3 sentieri dalle parti di Perrero in Val Germanasca!

Mah i programmi per domani sono di girare in collina al mattino, io il pom. sono impegnato, comunque sè ogni tanto vuoi organizzare esplorazioni facci sapere,
anche pedalate (mi sto montando una bike da all mountain )
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ritornati da una serie ottima di discese io Tano e Claudio... eroi in ogni situazione direi...

65, Sbudrio, Tanohill, e il sentiero nuevo,... che sballo... cmq... figata... ci siamo divertiti di brutto...
 

Tano

Biker tremendus
Report culina di oggi 28/10/2007
La fanghiglia impertinente c'era, ma tutto sommato mi aspettavo di peggio.
65 perfetto come al solito con questo meteo, gli altri come da previsione, piuttosto viscidi... hanno richiesto una guida accorta e leggera...

Dai Ma', non esitare, raccontaci delle sdraiate di oggi...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Ma che invidia raga!!! Non posso che ammirare e sognare questi posti davanti al pc perchè per un pò no bike ... ma che palle!!!
Eravate POCHI MA BUONI, bravi!!!

PS: Claudio, ma che facce da c@xxo fai!!!
PS ": Tano, ma hai perso 10 kg?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo