• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
quale sentiero?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
No correggo sono riuscito a caricarla................che nè dite?? notate i particolari

eheheheheh io i particolari lo conoscevo bene... ma devo dire che hai scelto proprio un bel colore Claudio.. chissà da CHI l'avrai visto

Marcio official color tester MDEbikes '07 / '08 AHAHAHAHAHAH

Bella cmq.. mi aspettavo + squadrato e massiccio l'incrocio dei tubi , tipo il crab per intenderci... un fazzoletto del genere...
 

Tano

Biker tremendus
Sarà invidia?

Come da chi l'hai visto! Omm'Ma, non devo certo ricordarti il colore della mia fantastica RMX e poi, per dirla tutta, adesso la mde super super special extreme di Escrima ha pure i tubi Easton "simili" a quelli della mia RMX!
Peccato che i "nostri" ci arrivano solo adesso, quasi una decina di anni dopo...
Eh eh eh...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

tano vecchietto invidiosoooooooo............
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ma Tano non ti ricordi il mio "famoso Bolder S" Turchese anodizzato...

Secondo te da chi l'ha visto il puerc o-o
 

escrima

Biker ultra
bike molto bella colore spettacolo , ma togli subito quei pezzi di copertone dalla forcella ti pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao.

ih ih ih, lo so lo so che fanno cacare li togliero. grazie comunque per gli apprezzamenti..................per il colore in effetti devo ammettere che ho preso spunto dal vecchio Boldes S di Marcio anche sè il triangolo delle tubazioni Easton lo fa rendere ancora di più ...........non sò sè avete notato il tendicatena e il bash MDE.............in più le staffe che connettono l'ammo alla slitta sul tubo obliquo, i tappi dei cuscinetti del carro e il forcellino del cambio tutti rigorosamente di colore rosso che fanno pandan con il roco............super cool bike .............che upgrade servirebbe per renderla ancora più cool??? forse delle Dee max?? qualcuno di voi me le vende???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ma non fare il poser.. comprati le spank bianche magari ci spendi di meno.. oppure verde acido.. sai che spakko!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Barbone!!! ma è una bike quella???
Vedi qui la foto della mia nuova bike!!! Questa è arte!!!



Tutto quel ben di Dio sulla tua Bolder è sprecato ... se va bene riuscirai a sfruttare il 10% delle sue potenzialità! Raida di più e posta di meno!!!

Dai che scherzo, GRAN BELLA BOLDER!!! Ma dietro quanto ha di escursione? Vedo che puoi anche modificarla vero?
Tra qualche settimana tornerò dei vostri, olè!!! o-o
 

escrima

Biker ultra

Dietro adesso così com'è fa 175 mm come prima, poi ha diverse di regolazioni, corsa, angoli ecc...............tornerai dei nostri tra qualche settimana?? quindi ti rivedremo a natale ................dai scherzo, anche io sono satto incastrato per fare lavori alla casa in cui andro a convivere..........sono già fottuto
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Che bell'uomo!!! pantaloncino ignorante/meridional e infradito.. sei troppo il migliore stè!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo