SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TEO_FREE_RIDER

Biker novus
7/4/07
16
0
0
Torino
Visita sito
mai km il ponte... cissà cosa facevi in mezzo a quei cespugli mentre nessuno ti vedeva eh...:ueh:

kmq sto sbudrio grazi a te e noi bikers comuni sta venendo proprio bello !!!;-)
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
ciao ragazzi, faccio parte del gruppo di 3/4 persone che hanno tracciato il tanohill, la calce, reso interessante il 65 e riaperto lo sbudrio(escrima sa), ho visto che vi state dando parecchio da fare e mi fa piacere, mi permetto solo di darvi un consiglio: cercate di essere più discreti possibile sia nel farvi vedere con attrezzi in giro sia nel risultato finale che in questi anni, a noi, ci hanno fatto trovare lungo(hanno distrutto spesso quello che abbiamo fatto e vi garantisco che non è bello ricominciare tutto da capo ogni volta). Detto questo vi auguro buon lavoro, io purtroppo ultimamente non ho più molto tempo per poter dare una mano. Ci si vede
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao ragazzi, faccio parte del gruppo di 3/4 persone che hanno tracciato il tanohill, la calce, reso interessante il 65 e riaperto lo sbudrio(escrima sa), ho visto che vi state dando parecchio da fare e mi fa piacere, mi permetto solo di darvi un consiglio: cercate di essere più discreti possibile sia nel farvi vedere con attrezzi in giro sia nel risultato finale che in questi anni, a noi, ci hanno fatto trovare lungo(hanno distrutto spesso quello che abbiamo fatto e vi garantisco che non è bello ricominciare tutto da capo ogni volta). Detto questo vi auguro buon lavoro, io purtroppo ultimamente non ho più molto tempo per poter dare una mano. Ci si vede

ti ringrazio per il consiglio, ma ti assicuro che siamo stati veramente + che discreti.. inoltre non abbiamo stravolto nulla.. ma solamente pulito, reso scorrevole e pepato un attimo dove era possibile farlo aggiustando, accomodando ecc ecc..
So quanti problemi ci possano essere e non ho nessuna intenzione di veder vanificato tutto questo prezioso lavoro :D

Inoltre devo dire che quel sentiero non è veramente battuto da nessuno a piedi... ma solo dagli impavidi a due ruote :D
 

escrima

Biker ultra
Ciao Bikers della culina,
complimenti per i lavori allo Sbudrio, non vedo l'ora di raidarci.
Sta sera non posso ma al 100% mercoledì ci sarò.

Venerdì io e Marcio siamo stati Prali e lo consiglio caldamente a tutti quanti, veramente tosto.
La nera è stata tracciata su disposizioni di Bugnone ed è qualcosa d'infernale e allo stesso tempo libidinosa.
Secondo me è una sorta di compromesso tra downhill e free ride, i salti bisogna studiarseli un pò prima andarci secco.
Inoltre la funivia non ferma a pranzo, effettua orario dalle 8 alle 17 e costa 12 euri, il ristorante in cima effettua sconti per bikers ed il tutto è raggiungibile con 1,15 di viaggio da Torino circa.


Dimenticavo: aperto tutti i giorni

Buon divertimento
:bum-bum-:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Alura Alura !
Facciamo una lista di chi gira mercoledi pomeriggio piu o meno siamo gia 5 !!
quindi faremo attaccare il carrello malefico
allora chi viene aggiorni la lista:


1 - Rezz .....
2 - MarciO oyeahbaby!
3 - Mitch Vedrete solo la mia polvere!!
4 - Barbapapà ... non ancora del tutto sicuro ma farò il possibile. E mò con gomma e camera d'aria nuovi (rubati ad un trattore) voglio vedere se pizzico ancora!!! A che ora e dove il ritrovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo