• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Confermato da Luis stamattina, Fede si è rotto tibia perone e clavicola....
Auguroni che si riprenda al più presto.

Jedi duman ci sono, 18.00 a rivoli????
Tanto sono in ferie fino al 2/05.......
@Yuza, il cd con le foto mi raccomando.....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
no clavicola no...si è lussato la spalla ma la clavicola è intatta.... lìho visto ieri in ospedale....chiamatelo, gli farà piacere...ciao ciao
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Se può essere utilie visto il maltempo della settimana passata teniamoci aggiornati sui danni fatti dal tempo. Inizio io segnalando due simpatici alberi caduti alla chiesetta nella parte alta subito dopo la curva a sx che segue il ripidone con pietra annessa. Occhio che se si arriva forte non c'è più spazio per frenare, solo per vedere e pregare che le protezioni facciano il loro sporco lavoro.
Ciao
Fabio
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Ma il mercatino di sto forum dov'è finito?
Comunque: vendo con grande dispiacere la mia Stinky perché non ho praticamente più tempo per girare. Terrò solo più il Morphine!
Se qualcuno fosse interessato mi contatti!

Ciao
Balenghi
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ma il mercatino di sto forum dov'è finito?
Comunque: vendo con grande dispiacere la mia Stinky perché non ho praticamente più tempo per girare. Terrò solo più il Morphine!
Se qualcuno fosse interessato mi contatti!

Ciao
Balenghi

In alto, leggermente a sx, dove c'è il dollaro. é la fine tutto è perduto!

Facendo l'avvoltoio potrei anche prenderti solo la 888 per cannibalizzarla come pezzi di ricambio... cosi il prox anno escono le nuove, aspetto un anno x la correzione degli errori e nel 2009 mi faccio la forka nuova.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
yuza non fare pazzie! Non vendere la stinky! Piuttosto vendi il morphine che non ti serve a una mazza. Magari il tempo per un paio di uscite lo trovi ancora e per te che hai problemi di affaticamento alle gambe sarebbe meglio una full rispetto ad una front. Come mai non hai più tempo per andare in bici? (se si può sapere)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Qualcuno ne sa qualcosa . Ieri in due abbiamo rischiato la vita. L'albero caduto si trova appena all'uscita della parabolica dopo la zona dove c'era la ex passerella. Fate attenzione perchè è un punto in cui si arriva veloci e c'è poca visibilità. Se non lo sapete e arrivate sparati le probabilità di fermarsi sono molto ridotte...

Anche sul 10, ultimo pezzo, sulla variante di sx dopo i tornantini si trova un'altro albero caduto. Questo però è in un punto non troppo veloce e si vede abbastanza da lontano. Da qualche problema perche non si può scavalcare e far passare sotto la bici non è così semplice.
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
Qualcuno sa le condizioni del 16 in collina???che domani volevo andare a girare..
Dani ci saresti domani pomeriggio??? tipo verso le 6?


Ciao,
il 16 l'ho fatto io oggi pomeriggio partendo dalla statua...è in ottime condizioni...a parte l'erba altissima al leopardi e qualche frasca di troppo nella parte prima del leopardi!!!okkio ad un tronco ad altezza testa verso metà percorso.
Buon giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo