tra poco mi arriva la bici nuova, io ci sarei per testarla lì. Tu sei disponibile dopo il lavoro come al solito?Quando si vuole organizzare una session a Rivoli ci sono. Landing è OK, la passerella perfetta, abbiamo solo da andarci.
che cos'è un saltino al trucco?crlett ha scritto:ah mercol pomeriggio girello a susa se c'è popolo katzeggiante e poco lavorante ci sono sentieri carini da testare e nuovo saltino al trucco.
Si si, che a rivoli dopo il uork riesco a venire.......Si dopo il lavoro come al solito, nel fine settimana c'è troppa gente ora che si va verso la bella stagione.
trucco è frazione Trucco per la strada che sale al Rocciamelone sopra Susa...
il salto è come l'onda di Superga ma più alto.più forte arrivi più in basso atterri...ma non si può copiare. sciao
andava oggi.... tu escrima giri?
Eeeee bbravo! Un pò di complimenti, un pò di calci in kulo...ciò messo 5 minuti x capire cosa si dicevano a riguardo con il loro slang ammerigano di emme...in effetti si...ne hai altre + belle la migliore x me è a Rossana i due rider appaiati nella polvere in parabolica, i trick puoi farli sempre, ma quell'attimo è fantastico. nice shot.
Dopo 6 mesi è risorto secondo le Scritture, la nera scream ha staccato le ruote da terra all'onda di superga. Quando si vuole organizzare una session a Rivoli ci sono. Landing è OK, la passerella perfetta, abbiamo solo da andarci.
sabato mitra IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAllora sabato porto la scream a fare il piscio al mitra.
Yughes, mi sa ke hai ancora i miei attrezzi.