• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Ehi Ragazzi invito tutti a prendere visione del topic "Allo scoperto chi è contro il freeride" che è una estensione di questo Topic in particolare sulla delicata convivenza Freeriders e bikers in generale.
Spero che dai futuri sviluppi intrapresi in quel topic si possano creare delle comuni regole di convivenza al fine di preservare questa grande risorsa che è la collina
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
fatelo di legno e poi ricoprite con un sottilissimo strato di terra unito a tanta colla vinilica e il gioco è fatto

Ascolti la radio..... mandi le foto su pinkbike..... spari azzate sul forum..... secondo me non hai studiato un granchè!!!!!!!!!!!!
Grande Giacominoooooooooo......freeride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
 

escrima

Biker ultra
Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha raidato Domenica?? com'erano i sentieri??

Oltre alla cena si potrebbe organizzare un mini raduno dalle nostre parti
con merenda cjnoira finale in uno dei bar/ristoranti di Rivodora, che nè dite???
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
domenica ho raidato alla chiesetta, il terreno era abbastanza fangoso e pieno di foglie quindi i sentieri saranno uguali o messi peggio, visto che la chiesetta è quella che si asciuga prima nella zona.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha raidato Domenica?? com'erano i sentieri??

Domenica mattina pedalata da Gassino al Tanohill passando da San Martino.
Nell'ordine:
- la sterrata dalla chiesa si San Martino al Tanohill abbastanza fangosa;
- parte bassa del Tanohill ... non l'ho provata ma era messa veramente male;
- parte media del Tanohill fangosa e coperta di foglie marce ... fattibile;
- parte alta del Tanohill ... PERFETTA COME SEMPRE!!!

Ho scoperto che saltare su/da muretti e panchine è troppo fiko!!! E pure spettacolare perchè un sacco di gente si ferma a guardare un imbecille che vuole fare il gadano ... :-?

Se mi beccano salire con la bici sulle panchine o sui muretti mi possono multare?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Domenica buon movimento a Rivo, c'era un bel giro. Io sono rimasto un po' sull'alto a fare giardinaggio...
Buono, come sempre il fondo del tanohill alto, insidioso il resto.

Io sono stato nella parte alta (perfetta) dalle 11.00 alle 12.00 ma non c'era nessuno!!!
Siete saliti al pomeriggio?
Escrima mi aveva detto che saresti andato in val di Susa.
Se avessi saputo che salivi al pomeriggio sarei venuto a far giardinaggio pure io!!! o-o
Magari usciva fuori anche qualche salto nuovo!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Aggiornamento im portante, scritto da Khikit, in altro topic.
Riguarda il 10

ieri mattina son riuscito ad andare con Saisai in collina e la kiesetta è sempre spettacolare, sempre più...il 10 è stato un po' galeotto, fango foglie e un bel capitombolo, con una coscia bella gonfia e livida. una nota: sul 10 hanno eliminato l'unico passaggio veramente difficile..i due tornantini sopra la cascatella..per fortuna l'ho domato prima della variante. ora ci sono nuovi tornantini fatti da pronatura, ovviamente studiati per pedoni e non per biker..
 

escrima

Biker ultra
Domenica buon movimento a Rivo, c'era un bel giro. Io sono rimasto un po' sull'alto a fare giardinaggio...
Buono, come sempre il fondo del tanohill alto, insidioso il resto.

E chi erano tutti sti bikers domenica???

Mannaggia Domenica avrei potuto farmi un giretto dalle 10.30 alle 12:30,
mi sono alzato alle 9.30 la fida domiva ancora, solo che avevo dimenticato di fare la spesa e..............giù a Panorama..........parai an gadan.

Comunque da adesso in poi il giretto domenicale Free ride non troppo lungo
ci va assolutamente.........oltre alla super raidata del sabato.

A proposito.........lo sapevate che in collina c'è qualche trapanato che alleva cammelli?? li ho visti con i miei sabato.

Boja fauss!! an naje gent che a sa pi nen cu fe n'tla vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo