Ho messo online il mio nuovo sito!
E oggi mi è arrivato il trasmettitore per il flash esterno!
Che sturia!
E oggi mi è arrivato il trasmettitore per il flash esterno!
Che sturia!
domenica mattina sono passato in auto con una norco sul tetto e ho visto dei ragazzi che montavano le bici a rivodora c'eri anche tu?
Yeah !!!!!
http://www.pinkbike.com/photo/1116780/
e viste le cose come vanno direi ...
finche la barca va......:-?
tu dovresti avere una punto azzurra e sul tetto la biga nera e cerchi gialli, passato verso le 10...giusto?
quelli che montavano le bici eravamo io e nibbio_bker...
Yeah !!!!!
http://www.pinkbike.com/photo/1116780/
e viste le cose come vanno direi ...
finche la barca va......:-?
tu dovresti avere una punto azzurra e sul tetto la biga nera e cerchi gialli, passato verso le 10...giusto?
quelli che montavano le bici eravamo io e nibbio_bker...
Questo tipo di "freeride" comincia a preoccuparmi.
Possibile, siamo quattro gatti e non riusciamo nenache a conoscerci di persona!
Dovè il problema? Up & down è un modo di fare freeride?
Sono preoccupato.
Il fatto è si aspetta giorni per girare, poi finalmente sabato o domenica si gira. Una voglia matta frenetici preparativi, risalite in evidente stato di eccitamento e discese veloci dove ti accorgi poco di quello e di chi ti circonda.
E' questo il freeride?
@Danx Carino il sito nuovo, però devi finirlo !!!! inutile mettere i link sotto se non funzionano ( almeno solo work va a me con ie7).
Per il new NS a vederlo dalla foto sembra ben fatto, mi aspettavo un pò di più sembra facilino, va visto dal vivo cmq prima di giudicare.
hai ragione anche se mi aspettavano alla chiesetta mi sarei dovuto fermare sapevo che erano persone del forum.
magari solo per fare conoscenza.
Questo tipo di "freeride" comincia a preoccuparmi.
Possibile, siamo quattro gatti e non riusciamo nenache a conoscerci di persona!
Dovè il problema? Up & down è un modo di fare freeride?
Sono preoccupato.
Il fatto è si aspetta giorni per girare, poi finalmente sabato o domenica si gira. Una voglia matta frenetici preparativi, risalite in evidente stato di eccitamento e discese veloci dove ti accorgi poco di quello e di chi ti circonda.
E' questo il freeride?
Tano in realtà non si riferisce a nessuno e solo che ogni tanto e un pò scorbutico...........nessuno di noi è così freddo da non considerare l'ambiente le situazioni umane circostanti quando si raida.
Basti pensare che tramite forum abbiamo e stiamo combinando molti incontri diretti per il puro piacere d'incontrarsi e raidare insieme, altrimenti
non c'è nè sfregasse di niente e nessuno si raiderebbe sempre tra gli stessi e basta.