SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
domenica mattina sono passato in auto con una norco sul tetto e ho visto dei ragazzi che montavano le bici a rivodora c'eri anche tu?

tu dovresti avere una punto azzurra e sul tetto la biga nera e cerchi gialli, passato verso le 10...giusto?
quelli che montavano le bici eravamo io e nibbio_bker...
 

Tano

Biker tremendus
tu dovresti avere una punto azzurra e sul tetto la biga nera e cerchi gialli, passato verso le 10...giusto?
quelli che montavano le bici eravamo io e nibbio_bker...

Questo tipo di "freeride" comincia a preoccuparmi.
Possibile, siamo quattro gatti e non riusciamo nenache a conoscerci di persona!
Dovè il problema? Up & down è un modo di fare freeride?
Sono preoccupato.
Il fatto è si aspetta giorni per girare, poi finalmente sabato o domenica si gira. Una voglia matta frenetici preparativi, risalite in evidente stato di eccitamento e discese veloci dove ti accorgi poco di quello e di chi ti circonda.
E' questo il freeride?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
@Danx Carino il sito nuovo, però devi finirlo !!!! inutile mettere i link sotto se non funzionano ( almeno solo work va a me con ie7).

Per il new NS a vederlo dalla foto sembra ben fatto, mi aspettavo un pò di più sembra facilino, va visto dal vivo cmq prima di giudicare.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Questo tipo di "freeride" comincia a preoccuparmi.
Possibile, siamo quattro gatti e non riusciamo nenache a conoscerci di persona!
Dovè il problema? Up & down è un modo di fare freeride?
Sono preoccupato.
Il fatto è si aspetta giorni per girare, poi finalmente sabato o domenica si gira. Una voglia matta frenetici preparativi, risalite in evidente stato di eccitamento e discese veloci dove ti accorgi poco di quello e di chi ti circonda.
E' questo il freeride?

hai ragione anche se mi aspettavano alla chiesetta mi sarei dovuto fermare sapevo che erano persone del forum.
magari solo per fare conoscenza.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
@Danx Carino il sito nuovo, però devi finirlo !!!! inutile mettere i link sotto se non funzionano ( almeno solo work va a me con ie7).

Per il new NS a vederlo dalla foto sembra ben fatto, mi aspettavo un pò di più sembra facilino, va visto dal vivo cmq prima di giudicare.

Ciao ScafO, l'ho messo subito online perchè non resistevo più:)
Mi interessava mettere le gallery principali, mi manca solo + portraits e cars.
Le altre sezioni arriveranno a breve.

Bandit quant'è alto?Dici che con una bottecchia del 98 si riesce a fare?
 

escrima

Biker ultra
hai ragione anche se mi aspettavano alla chiesetta mi sarei dovuto fermare sapevo che erano persone del forum.
magari solo per fare conoscenza.

Tano in realtà non si riferisce a nessuno e solo che ogni tanto e un pò scorbutico...........nessuno di noi è così freddo da non considerare l'ambiente le situazioni umane circostanti quando si raida.

Basti pensare che tramite forum abbiamo e stiamo combinando molti incontri diretti per il puro piacere d'incontrarsi e raidare insieme, altrimenti
non c'è nè sfregasse di niente e nessuno si raiderebbe sempre tra gli stessi e basta.

o-o peace and love
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
eduz è nella nuova linea alla chiesetta, subito dopo l'arrivo, voci dicono che sia 2m ( altezza del ns) ma a vedere la foto sembra più basso ( il landing è rialzato almeno 40cm), resta da verificare di persona
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Quando andrete alla Chiesetta a sverginare un po di drop chiamatemi che vengo a shootare!Son curioso di vedere queste nuove costruzioni!

Scafo, oggi ho lavorato per "te": alla sezione work ho aggiunto un riquadro nero con strisce grige che passano attraverso, cliccando su news si entra nel mio blog e invece su mag ci sono 3 copertine di tuttomtb, cliccando sulle quali compaiono le mie foto presenti all'interno.
E h messo 6 foto nella gallery cars!
 

nibbio_biker

Biker serius
4/5/06
106
0
0
(TO)
Visita sito
Ciao tano e escrima,
domenica è stata un'uscita molto proficua e interessante ma prossimamente mi piacerebbe aggregarmi anche per qualche discesa con voi. la scorsa ho preferito non unirmi per evitarvi perdite di tempo e continue fermate,ma la voglia era alta, credetemi.
ne ho approfittato x mettere in pratica gli insegnamenti del grande barba...
Alla prox (sperando che il buon dio ci dia ancora giornate miti)
Davide
:freeride:
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Questo tipo di "freeride" comincia a preoccuparmi.
Possibile, siamo quattro gatti e non riusciamo nenache a conoscerci di persona!
Dovè il problema? Up & down è un modo di fare freeride?
Sono preoccupato.
Il fatto è si aspetta giorni per girare, poi finalmente sabato o domenica si gira. Una voglia matta frenetici preparativi, risalite in evidente stato di eccitamento e discese veloci dove ti accorgi poco di quello e di chi ti circonda.


E' questo il freeride?

Tano in realtà non si riferisce a nessuno e solo che ogni tanto e un pò scorbutico...........nessuno di noi è così freddo da non considerare l'ambiente le situazioni umane circostanti quando si raida.

Basti pensare che tramite forum abbiamo e stiamo combinando molti incontri diretti per il puro piacere d'incontrarsi e raidare insieme, altrimenti
non c'è nè sfregasse di niente e nessuno si raiderebbe sempre tra gli stessi e basta.

allora perchè non organizzare una buona cena tra tutti i forumendoli di Torino e dintorni, magari prima o durante le vacanze natalizie...sarebbe occasione per bere, magnare e conoscersi...e magari progettare future raidate:prost::prost:
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
per ragionier Scafozzi e eduzpauradeibuchi...
la struttura del new ns è a regola d'arte e opera di pura carpenteria,rifinita in noce antico e di legno di falegnameria ma veryeasy tant'è che si fa a fuoco uno via l'altro.il percorso non è finito quindi occhio prima di aprire...le opere in legno più katzute ci saranno ma saranno amovibili cosicchè la babberia non intasi i prontosoccorsi.
rispetto alla foto ora c'è terra nell'atterraggio.
al solito è gradita manovalanza spalatoria.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ok carlett, mi pareva strano che non faceste qualcosa di meno umano
:)))::)))::))):
Per spalare questo week, se il tempo permette sono presents, meglio il landing in terra, quando è umido si scivola meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo