SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao barbapapà... domenica mattina io e la mia banda,tra cui un genovese in perlustrazione a Torino, saremo dalle parti di Rivodora con un furgone e un paio di posti liberi.
Si potrebbe cogliere l'occasione x conoscersi, noi non conosciamo bene la zona tanohill ma conosciamo bene sbudrio .
Ci si potrebbe incontrare in zona verso le 10?!

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1006493 ha scritto:
Quale?
Io potrei anche lasciare la car alla Chiesa di Rivodora oppure alla Chiesetta di San Martino.

Il 74 parte un pò prima della chiesa di Rivodora, arrivando da settimo, si arriva salendo fino al Bric delle Cave, da lì se si va a sinistra si arriva a San martino, a destra si va verso il Tanohill.
La salita però da Rivo alle cave è veramente dura, però a me piace l'allenamento è garantito.

escrima

Biker ultra
Ciao barbapapà... domenica mattina io e la mia banda,tra cui un genovese in perlustrazione a Torino, saremo dalle parti di Rivodora con un furgone e un paio di posti liberi.
Si potrebbe cogliere l'occasione x conoscersi, noi non conosciamo bene la zona tanohill ma conosciamo bene sbudrio .

Ciao Bandit, domani invece non girate??

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Ciao Bandit2, il problema è che sono con altri ragazzi e quindi non è bello mollare il gruppo; inoltre devo provare i pedali flat (ho sempre girato solo agganciato) quindi domenica sarà una giornata di prove e svacco.
Potreste però venirci a trovare perchè dal piazzale di Superga (da dove parte lo Sbudrio ... ora faccio il fiko perchè Tano ed Escrima mi ci hanno finalmente portato sabato scorso) è facile arrivare al Tanohill.
Nel mio profilo c'è il num di cellulare, se volete venire fammi uno squillo ... spero che al Tanohill prenda. o-o

escrima

Biker ultra

Allora vi è piaciuto il Tanohill e l'amico genovese è rimasto soddisfatto?

Se vi è piaciuto allora dovete assolutamente vedere la calce e lo Sbudrio,
sempre che non li conosciate già.
quando ci siamo visti noi eravamo praticamente a fine giornata, infatti abbiamo fatto solo più un paio di discese.

alla prossimao-o

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Allora vi è piaciuto il Tanohill e l'amico genovese è rimasto soddisfatto?

Se vi è piaciuto allora dovete assolutamente vedere la calce e lo Sbudrio,
sempre che non li conosciate già.
quando ci siamo visti noi eravamo praticamente a fine giornata, infatti abbiamo fatto solo più un paio di discese.

alla prossimao-o

SI piaciuto molto , un percorsino allegro dove allenarsi a saltare!!!
La calce e lo sbudrio li conosco già , belli anche loro!
Il Genovese non ha portato la bici :sculacci: causa polso dolorante x cui..
la nostra giornata di ieri è stata ottima : alle 10 cominciavamo a girare allla chiesetta e tra il mio furgo e quello di Sasha e Adriano portavamo su 20 bici!!!!
Poi alle 3 siamo scappati x venire a Perlustrarvi!!!
Siete a conoscenza del nort shore nuovo sul secondo pezzo della chiesetta?
Domani posto delle Foto!
Arvzze a prest!!!

escrima

Biker ultra
SI piaciuto molto , un percorsino allegro dove allenarsi a saltare!!!
La calce e lo sbudrio li conosco già , belli anche loro!
Il Genovese non ha portato la bici :sculacci: causa polso dolorante x cui..
la nostra giornata di ieri è stata ottima : alle 10 cominciavamo a girare allla chiesetta e tra il mio furgo e quello di Sasha e Adriano portavamo su 20 bici!!!!
Poi alle 3 siamo scappati x venire a Perlustrarvi!!!
Siete a conoscenza del nort shore nuovo sul secondo pezzo della chiesetta?
Domani posto delle Foto!
Arvzze a prest!!!

Io sò del nort shore un pò imboscato che c'è già da un pò, qualche mese forse, è lo stesso o un altro recentissimo??

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Non è quello, ora c'è ne un altro.... lungo una 20 metri...curvo...ondulato.... che finisce con due drop!!
Bisogna imboccare un nuovo sentiero che parte proprio di fronte alla fine della kiesetta, raggiungere il vecchio percorso e subito dopo tenere la destra su un altra nuova linea li a 60 metri trovi la "creatura".

escrima

Biker ultra
Non è quello, ora c'è ne un altro.... lungo una 20 metri...curvo...ondulato.... che finisce con due drop!!
Bisogna imboccare un nuovo sentiero che parte proprio di fronte alla fine della kiesetta, raggiungere il vecchio percorso e subito dopo tenere la destra su un altra nuova linea li a 60 metri trovi la "creatura".

Interessante................questo week end vado dargli un'occhiata senz'altro............se riesci a postare comunque delle foto cosi mi preparo psicologicamente

Ma sti dropp.....come sono?? :-((

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Interessante................questo week end vado dargli un'occhiata senz'altro............se riesci a postare comunque delle foto cosi mi preparo psicologicamente

Ma sti dropp.....come sono?? :-((

il palo dell'uscita più alta 2 metri ma con un discesa per l'atterragio veramente fatta bene molto bene.
io eviterei di chiedere e mettere foto di una struttura che non dovrebbe esistere poi fate voi...........
ciao.

escrima

Biker ultra
il palo dell'uscita più alta 2 metri ma con un discesa per l'atterragio veramente fatta bene molto bene.
io eviterei di chiedere e mettere foto di una struttura che non dovrebbe esistere poi fate voi...........
ciao.

Si hai anche ragione...........poi alla chiesetta ci vado sto week end quindi personalmente non ne ho tutta sta necessità.
Considera però anche che la maggior parte degli spot postati sul forum moltissimi saranno abusivi.....uno in più o meno........

A parte questo, ma alla chiesetta, non staranno un pò esagerando con tutte ste strutture ?? (nort shore principalmente)

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
il sentiero sul quale è costruita la nuova struttura è una nuova linea che prima non c'era non un sentiero pedonale dopato con salti e passerelle fatti un giro merita.
domenica mattina sono passato in auto con una norco sul tetto e ho visto dei ragazzi che montavano le bici a rivodora c'eri anche tu?

escrima

Biker ultra
il sentiero sul quale è costruita la nuova struttura è una nuova linea che prima non c'era non un sentiero pedonale dopato con salti e passerelle fatti un giro merita.
domenica mattina sono passato in auto con una norco sul tetto e ho visto dei ragazzi che montavano le bici a rivodora c'eri anche tu?

Mah la nuova linea l'ho già fatta poco tempo fà prima che costruissero il nort shore, c'era già qualche salto, in effetti merita molto.

Domenica sono arrivato a Rivodora verso le 12, quei ragazzi che hai visto devevano essere quelli che ho raggiunto dopo.

escrima

Biker ultra

Cakkio l'ho notato solo ora..... ma tu sei di Settimo.....anche io e Tano e altri Freeriders, e magari sei quello con la norco che era con Bandit2 a rivodora Domenica verso le le 15:30-16???

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Cakkio l'ho notato solo ora..... ma tu sei di Settimo.....anche io e Tano e altri Freeriders, e magari sei quello con la norco che era con Bandit2 a rivodora Domenica verso le le 15:30-16???

no non sono quello con la norco grigia chiara che hai conosciuto domenica, ho avuto occasione di conoscere tano,un suo amico bello massiccio con una stinki e un altro con una bici da xc che iniziava a fare free lo scorso inverno quando ho iniziato a girare, non sapevo ci fosse un gruppo freeride a settimo.
peccato che il mio tempo libero sia equivalente quasi a zero...............

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
ricordo a tutti che la new line della chiesetta è a buon punto ma ancora under construction!!!! qui si lavora in fretta e le cose cambiano da una volta all'altra quindi occhio prima di prenderla a fuoco e controllate i salti che se non sono finiti sono chiusi da tronchi, se qualcuno non li toglie. se volete tirarli lo stesso dopo rimettete i tronchi. Vige il buon senso. ciaociao

escrima

Biker ultra
no non sono quello con la norco grigia chiara che hai conosciuto domenica, ho avuto occasione di conoscere tano,un suo amico bello massiccio con una stinki e un altro con una bici da xc che iniziava a fare free lo scorso inverno quando ho iniziato a girare, non sapevo ci fosse un gruppo freeride a settimo.
peccato che il mio tempo libero sia equivalente quasi a zero...............

Se quello che iniziava a fare freeride aveva una bike xc rossa, allora quello ero io, se nò piacere lo stesso o-o .

quando hai del tempo libero fai un fischio magari si raida insieme una volta.

escrima

Biker ultra
ricordo a tutti che la new line della chiesetta è a buon punto ma ancora under construction!!!! qui si lavora in fretta e le cose cambiano da una volta all'altra quindi occhio prima di prenderla a fuoco e controllate i salti che se non sono finiti sono chiusi da tronchi, se qualcuno non li toglie. se volete tirarli lo stesso dopo rimettete i tronchi. Vige il buon senso. ciaociao

Si l'avevo notato...grazie
ogni volta che vado alla chiesetta il primo giro è sempre di ricognizione, trovo linee nuove nuovi salti e vecchi salti rifatti da una volta all'altra.

Bravi Ragazzi

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Se quello che iniziava a fare freeride aveva una bike xc rossa, allora quello ero io, se nò piacere lo stesso o-o .

quando hai del tempo libero fai un fischio magari si raida insieme una volta.

eri tu!
volentieri anche perchè a rivo non giro dallo scorso inverno l'ultima volta che ho fatto il tanohill c'era la neve nella parte bassa.

escrima

Biker ultra
eri tu!
volentieri anche perchè a rivo non giro dallo scorso inverno l'ultima volta che ho fatto il tanohill c'era la neve nella parte bassa.

Noi siamo in zona Superga/rivodora quasi tutti i sabati, ogni 2/3 week end
andiamo alla chiesetta per poi finire le giornata di nuovo in zona.
Da adesso in poi vorremmo orgazzare qualche uscita in bassa val di susa
ma non conosciamo bene i posti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo