SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Sabatò scorso il buon Barbapapà si è unito al gruppo dei Local Fr settimesi presentandosi quasi come un beginner ed invece sorpresa, si è rivelato essere un bel manico, teneva testa, e forse anche di più, a tutti noi equipaggiati con bighe da Extreme Fr con una bike 130 di escursione.

grande barba

:adore!:

Grazie mille, mi sono commosso.
E' il vostro gruppo che è un mito: anche se ero un pò una palla al piede non mi avete fatto sentire un peso e stando dietro a voi ho imparato veramente tanto.
Il giorno dopo però non sentivo più braccia e gambe, e il c..o urlava.
Dopo aver visto i manual di Federico (lui sì che è un Manico con la M maiuscola!), domenica mattina ho tolto gli sganci rapidi e ho messo su i pedali della MTB da supermercato che uso da battaglia e per ben 2 ore ho provato davanti a casa a mettere in pratica i suoi preziosi consigli.
Risultato: in manual sarò riuscito a fare 1 metro, forse 2 ... è poco, ok, ma step by step cercherò di migliorare.
Sabato penso sia stata la più bella raidata mai fatta: il gruppo era troppo simpatico ed i percorsi scelti erano veramente tosti ... belli ... bellissimi!!! :-?

Grazie ancora a tutti e alla prossima (se mi volete ancora!!!)
 

Tano

Biker tremendus
E che dire ieri dello spettacolo di Superga, non per la grande cappella, ops Basilica.
Ad un certo momento c'era pubblico, un buon numero, ma non a testa in su a guardare la basilica a testa in giù a vedere Fede.
Fede si è tuonato il salto dal parcheggio, quello che guarda giù verso i talvoli da pic nic.
Dopo aver attentamente studiato soprattuto il landing, tolte le foglie dello stacco, fede non ha esitato un attimo.
Salto in curva/diagonale, circa 2 mt di muro, atterraggio tra qualche ceppo, su bottiglie di vetro (che si sono frantumate) su una ripidissima discesa.
Perfetto.
C'erano pochi dubbi.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
E che dire ieri dello spettacolo di Superga, non per la grande cappella, ops Basilica.
Ad un certo momento c'era pubblico, un buon numero, ma non a testa in su a guardare la basilica a testa in giù a vedere Fede.
Fede si è tuonato il salto dal parcheggio, quello che guarda giù verso i talvoli da pic nic.
Dopo aver attentamente studiato soprattuto il landing, tolte le foglie dello stacco, fede non ha esitato un attimo.
Salto in curva/diagonale, circa 2 mt di muro, atterraggio tra qualche ceppo, su bottiglie di vetro (che si sono frantumate) su una ripidissima discesa.
Perfetto.
C'erano pochi dubbi.

Io ho provato a fotografarlo ma era trooooppo veloce!!!
Però la foto la metto ugualmente per rendere l'idea descritta da Tano.
Fede è quella striscia gialla e blu in basso a sinistra.
 

Allegati

  • Superga.jpg
    Superga.jpg
    36,9 KB · Visite: 33

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Proprio lui!

Sabato ho provato a stargli dietro a tratti per impare qualcosa
ma è stata dura, ad un certo puto sul 65 mi fa: "andiamo a tuono?!!!"
ed io: "ok a tuono ti vengo dietro" tempo 5 secondi ed ero sdraiato per terra e di lui neanche più l'ombra

:nunsacci:


ma aveva la GT front da dual brian lopes fede?
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Dopo aver visto i manual di Federico (lui sì che è un Manico con la M maiuscola!), domenica mattina ho tolto gli sganci rapidi e ho messo su i pedali della MTB da supermercato che uso da battaglia e per ben 2 ore ho provato davanti a casa a mettere in pratica i suoi preziosi consigli.

uhmm...qualcosa o qualcuno mi dice che sotto l'albero di natale dell'amico barba ci sarà roba grossa e con tanta escursione...:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
A proposito di situa in collina, ma il mio discorso sul sentiero 27 fatto in precedenza non frega a nessuno? a me era sembrato avere dei buoni
spunti tecnici.......vabhe va :cry:

Forse questo sabato non ci sarò ma nel weekend dell'8 dicembre si potrebbe fare un sopraluogo.
Dimmi solo se devo portarmi dietro il falcettone. :fatti-so:
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1000610 ha scritto:
Forse questo sabato non ci sarò ma nel weekend dell'8 dicembre si potrebbe fare un sopraluogo.
Dimmi solo se devo portarmi dietro il falcettone. :fatti-so:

Più che mi interessava sapere sè qualcuno c'è già stato e ci ha visto gli stessi spunti che avevo notato io, poi ti ci porto così poi mi dici.

A proposito del Week end dell'8 si potrebbe organizzare una gita fuori porta che nè dite???
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ieri pome mi son recato in una biblioteca di Torino per sfogliare l'ultimo numero di TuttoMtb.
Circa 2 mesi fa avevano cambiato le posizioni delle riviste e io con fare sicuro vado nella zona in cui l'avevo trovato la scorsa volta...
Niente, non si trova, c'è Mtb World, ma di Tutto neanche l'ombra!
Allora faccio un giro, vado a vedere nella posizione di dove lo si trovava prima di questo cambiamento ma neanche qua lo trovo, al suo posto riviste di Playstation, ecc.
Giro giro e giro ancora, sono sconsolato, la gente mi guarda male...poi mi viene un'illuminazione:
VORRAI MICA VEDERE CHE L'HANNO CAMMUFFATO PER VIA DELLA DONNA "NUDA" IN COPERTINA PER NON TURBARE GLI ANIMI AMMUFFITI DEI VECI???
Grazie a questo mio grandioso colpo di genio l'ho subito trovato!!Avevano girato la rivista facendo vedere al pubblico il retro!Dopo averlo letto lho riposto con la copertina vera in bella mostra!AHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo