• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito

Grande Danx proprio divertente!!!!
Sai com'è.... i torinesi sono gente x bene...
ciaux
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Grande Danx proprio divertente!!!!
Sai com'è.... i torinesi sono gente x bene...
ciaux

Ho appena letto una notizia BOOOMBA:
sesso in cambio di copertine...vuoi vedere che il baffo diani sotto l'aspetto di perfetto borghese ha un'anima diabolica?
Scherzooo, scherzo anche perchè non so chi abbia il potere di decidere una copertina! Di sicuro un figo come Todd (http://i82.photobucket.com/albums/j244/beavislover1/handbars.jpg) non ha bisogno di sti mezzucci!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
VORRAI MICA VEDERE CHE L'HANNO CAMMUFFATO PER VIA DELLA DONNA "NUDA" IN COPERTINA PER NON TURBARE GLI ANIMI AMMUFFITI DEI VECI???

Io ho comprato TuttoMTB ieri e quando sono arrivato a casa l'ho posata in cima alle altre riviste che leggiamo in famiglia.
A cena mia mamma (che non è proprio giovanissima) mi ha detto: i calendari con le DONNE NUDE potresti almeno nasconderli!
No comment!!!
Effettivamente in copertina c'è una gran bella gnocca!!! :-?

DANX, come sei messo a bici? Hai comprato qualcosa?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Senti l'esperto: si chiama Mariela Del Lago, ex coniglietta e standista Marzocchi all'Eicma!!
A me da tanto fastidio quando la gente ti fa sentire in colpa se vedono che su un pezzo di carta c'è una in costume. Non capisco dove sia il problema: in tv è pieno di show girls con le protuberanze eppure le vecchiette e i preti non dicono nulla.
Beh cmq chissenefrega, peggio per loro, tanto le donne nude ci saranno sempre sempre e ancora sempre, senza di loro non potremmo allungare i tentacoli del mostro FREERIDE!!

AH LA BICI LA COMPRERO' TRA QUALCHE MESE, APPENA APRO LA SEZIONE SHOP NEL MIO SITO NUOVO FAI QUALCHE ACQUISTO COSI VELOCIZZI IL MIO RITORNO IN SELLA:)
 

escrima

Biker ultra
AH LA BICI LA COMPRERO' TRA QUALCHE MESE, APPENA APRO LA SEZIONE SHOP NEL MIO SITO NUOVO FAI QUALCHE ACQUISTO COSI VELOCIZZI IL MIO RITORNO IN SELLA:)[/quote]

Ciao Danx ho dato uno sguardo al tuo sito............o-o

l'hai fatto tu??
 

escrima

Biker ultra
si vede ke l'ha fatto lui vero??

Non è male dai............


Parlando invece di situa in collina, qualcuno ha idea delle previsioni meteo per sabato????

Sabatò si gira in collina? chi c'è??

Sta mattina mi ha chiamato un certo Flavio per avere info sulla forka che vendo, ho poi scoperto essere uno della cricca di Castellamonte, loro organizzano quasi tutte le domeniche mattina e fanno un paio di scese sul percorso che parte dal "monte calvo", circa 10 km di discesa:-? , se vogliamo andare basta contattarli........se vogliamo andare con loro
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Io ci sarei, ma non questo sabato. magari se organizzate nel prossimo weekend si può fare.
Dato che - giustamente - sabato scorso Tano mi ha fatto notare che fare freeride con le scarpettine da crosscrauti (oh, quelle ho!) e i pedali a sgancio non è proprio il massimo, mi sono accattato i pedali flat.
Domenica mattina quindi, al 99% andrò nella parte alta del Tanohill a provare cosa vuol dire saltare senza essere agganciato.
Per ora ho provato solo un pò di street (panchine, muretti, salti da scalinate, ecc.) e devo dire che essere liberi sotto un certo aspetto è meglio, però voglio capire cosa succederà nei salti e nei drop.
Al massimo Tano mi avrà sulla coscienza ... scherzo!!!
Se qualcuno domenica passa di lì "ci beviamo una birra", si fa per dire! o-o
 

FeB

Biker serius
19/2/06
263
0
0
51
Beinasco (TuRiN)
Visita sito
Domenica mattina quindi, al 99% andrò nella parte alta del Tanohill a provare cosa vuol dire saltare senza essere agganciato

ti porto della colla

x il barba e x il signore degli alberi: organizzate x domenica mattina, ma vi prego non mi fate alzare all'alba se ci fermiamo oltre le 13 fatemelo sapere in tempo che devo "chiedere il permesso" alla moglie dell'uomo plastico

x sabato o domenica prox organizziamo qualcosa che vada oltre il giretto mattutino??? tenendo presente che io e il signore degli alberi abbiamo tolto le rotelle da poco...

plastic_men
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Se perdi i piedi dai pedali sei fritto!!
In uno dei miei primi drop, ero a Pila, avevo fatto un no footer assurdo...peccato che non era voluto!
AUGURI!:)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
AH LA BICI LA COMPRERO' TRA QUALCHE MESE, APPENA APRO LA SEZIONE SHOP NEL MIO SITO NUOVO FAI QUALCHE ACQUISTO COSI VELOCIZZI IL MIO RITORNO IN SELLA:)

Ciao Danx ho dato uno sguardo al tuo sito............o-o

l'hai fatto tu??[/QUOTE]

Si si, ma parlavo del sito nuovo, che non è ancora online, ma a breve lo sarà!
Solo che mi son spaccato gli occhi per un bel po di giorni di fila quindi ora mi sto riposando...
Yughes sfotte sfotte ma lui va avanti solo a copia incolla e non ne ha ancora finito uno!
BUUUUH!
 

escrima

Biker ultra
Se perdi i piedi dai pedali sei fritto!!
In uno dei miei primi drop, ero a Pila, avevo fatto un no footer assurdo...peccato che non era voluto!
AUGURI!:)

Fino a poco tempo succedeva anche a me e spesso sui salti, io volavo alto e la bike sotto di me con i piedi per aria.....................sbarello


X barba: domenica mattina probabilmente ci si vede al Tanohill
vengo a fare due salti.............
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Se perdi i piedi dai pedali sei fritto!!
In uno dei miei primi drop, ero a Pila, avevo fatto un no footer assurdo...peccato che non era voluto!
AUGURI!:)

Grazie DANX, bell'incoraggiamento!!!
Ho già provato un doppio vicino a casa e per fornuta non ho incontrato grossi problemi ... solo uno: atterravo sulle foglie ma non mi ero accorto che sotto nascondevano la CAGATA della CARICA DEI 101!
Pensavo di avere le gomme sporche di fango, e invece no?!?
Era proprio M...A!!!
Sai che bel divertimento alle 23.00 lavare la bici in cortile?

Vaff...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
X barba: domenica mattina probabilmente ci si vede al Tanohill
vengo a fare due salti.............

Allora porto una cassa di birra!
Scherzo, se domenica mattina viene anche qualche pedalatore si potrebbe fare più volte l'anello parte alta e media del Tanohill per poi risalire dalla starata bianca.
La discesa è molto bella e la salita fattibile ... certo bisognerà anche pedalare un pochino ... piano piano ...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
se ci fermiamo oltre le 13 fatemelo sapere in tempo che devo "chiedere il permesso" alla moglie dell'uomo plastico

Io non ho problemi ... possiamo anche andare oltre le 13!!!
Bisogna solo vedere se il fisico regge!!!
Con la mia AM la risalita è a pedali ma con la tua moto da cross la vedo dura!!!
 

escrima

Biker ultra

perchè no!!!? tu porta la birra io penso al resto

per la salita ok, io se vengo parto già da casa direttamente con la bike così mi sparo il salitone su strada bianca che parte da rivodora (sentiero 74)...............da sfondarsi
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
perchè no!!!? tu porta la birra io penso al resto

per la salita ok, io se vengo parto già da casa direttamente con la bike così mi sparo il salitone su strada bianca che parte da rivodora (sentiero 74)...............da sfondarsi

Quale?
Io potrei anche lasciare la car alla Chiesa di Rivodora oppure alla Chiesetta di San Martino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo