SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Se qualcuno di voi fosse libero giov, sappia che io all'80% sarò a Pila, ma vado su con mio padre e 1 suo collega. Io nn verrò in bici che mi fa male la mano x la caduta di sabato in Valsesia ma farò foto lungo le varie piste.
Sabato invece spero di essere a posto x raidare.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Incamiciati a forza nel lavoro

Ossequi direttore ma io non sto più nel coro

Se se...dillo che un posto fisso part-time alla Bennet come lava banconi della peschieria lo vorresti e lo sogni ogni notte!!
Sempre che mandi email alla Bennet x farti assumere!ahah
Posto due fotine di ieri che non c'entrano ne con la mtb ne con la collina, ma sn molto belle!

 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ieri sera giro in collina con il Dom, salita dal 26 e discesa dal 29 misto buono....

il post era per comunicare anche a tutti gli altri amanti della collina la benefica iniziativa alla quale vi chiediamo di aderire numerosi
"AIUTACI A SFAMARE LE ZANZARE TIGRE"
io ed il Dom abbiamo sottoscritto la nostra adesione prestandoci per portare da mangiare alle deliziose bestiole che nel corso della salita ci hanno sempre sostenuto e dato la spinta giusta per non fermarci mai....
noi abbiamo ricambiato la cortesia con ben 48 lauti pasti forniti dalle sole mie braccia......... sulle gambe i peli nascondono il risultato.......

NON ESSERE INSENSIBILE LASCIA A CASA L'AUTAN E SOSTIENI LA NOSTRA CAUSA
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Salgomasudo ha scritto:
con deviazioni varie è veramente divertente se vuoi la prossima volta che andiamo ti contattiamo e puoi unirti senza problemi......
il dom sa come rintracciarti?

Scrivete pure qua su Situa, o via mp o via email, siccome il pc lo uso sempre.
Meglio dalla prochaine semaine che ho ancora male alla mano.
Io salirò con la tranvia...ah volevo chiederVi, siccome ci siete stati ieri da quelle parti, se nella casetta a fianco alla tranvia a Superga ci son delle foto esposte.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Jedi ha scritto:
les orres andata/ritorno in un solo giorno è una bella sfacchinata!
x il mongi questo weekend potrei esserci.
sì infatti io volevo fare come diceva yuza che si dorme là in campeggio e si sta 2 giorni. Se tu non puoi in settimana l'unico weekend disponibile è questo perchè il 22 vado a Prato Nevoso per l'inaugurazione.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Scrivete pure qua su Situa, o via mp o via email, siccome il pc lo uso sempre.
Meglio dalla prochaine semaine che ho ancora male alla mano.
Io salirò con la tranvia...ah volevo chiederVi, siccome ci siete stati ieri da quelle parti, se nella casetta a fianco alla tranvia a Superga ci son delle foto esposte.


ok posteremo qua, l'unica cosa è che le nostre decisioni generalmente sono la mattina per il pomeriggio...........

per le foto non saprei dirti non ho guardato...... sorry
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io non so se potrò già usare la bici, con la gita che ho fatto ieri è un po peggiorata la situa della mia mano, però verrei lo stesso per cercare di fare "affari", se qualcuno ovviamente mi fa durmì in tenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo