SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
DANX ha scritto:
meno male cosa?
ha detto che domenica sarebbe andato la
io è sabato che posso uscire di sicuro
Jedi ha detto che sabato e domenica va a Finale con i suoi, quindi non vedo come possa essere a raidare in collina con boss sabato o con te al Monginevro.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Siccome ha scritto che sabato forse raiderà con Boss, il quale non va quasi mai da altre parti se non in collina, ho pensato che sabato potesse venire la.
Allora sentite le navette per sabato...how much??
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Direi di escludere Finale Ligure perchè molta gente andrà al mare e ci saranno code. Per il Monginevro forse è meglio un altro giorno perchè le previsioni danno temporali pomeridiani. A Caldirola invece non dovrebbe esserci il rischio di beccare la pioggia... o sì? Boh. E se andassimo a dare una sbirciatina a Prato Nevoso? L'indecisione regna sovrana.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Avete visto?La parola m e r d a è stata censurata!

Parlando di MTB...io domenica sarò dalle parti del MONTE ROSA, xkè nn venite anke voi lassu?
c'è una seggiovia da prendere ..fanno corsi di freeride...costa 14neuri.
Se volete sentirmi sabato sera, x dirvi se domenica sarò là, telefonatemi, ki nn ha il mio cell lo kieda a FedeFr o a YuzzaBoy!
Nel caso domenica fossi già tornato a casa vorrei andare al mongenevre, forse luis voleva andarci.
cià
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
fedeFR ha scritto:
Direi di escludere Finale Ligure perchè molta gente andrà al mare e ci saranno code. Per il Monginevro forse è meglio un altro giorno perchè le previsioni danno temporali pomeridiani. A Caldirola invece non dovrebbe esserci il rischio di beccare la pioggia... o sì? Boh. E se andassimo a dare una sbirciatina a Prato Nevoso? L'indecisione regna sovrana.

Finale lo escluderei anke io.. a caldirola ci sono già stato 3 volte da quando hanno aperto quindi mi piacerebbe andare in un posto nuovo.. tipo monginevro!
A Pratonevoso io andrei quando è operativo.. sono anke io curioso ma andare adesso è un pò presto..

Rischiamo di prendere pioggia e andiamo a monginevro?
Io nn ho il tuo num.. il mio è nel mio profilo..
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
oggi Yughes è stato al Monginevro, dice che è bello. Domani ci vanno silviu e quelli di freealien, anche io volevo andare ma non ho trovato nessuno per andarci, quindi vado con i miei a Pila.
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
oggi a Pila il terreno era da paura! Aveva piovuto di notte quindi era umido ma non fangoso. Speravo di vedere Bazooka e Domingosh ma non c'erano più! C'era anche Justin, ovviamente con il padre che gli faceva le foto...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
oggi sono stato al monginevro: carino, peccato che chiude alle 16.30...
comunque mi sono divertito con la mia rough.... come prima esperienza con gli impianti di risalita... niente male...
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
silviu86_campagiù ha scritto:
oggi sono stato al monginevro: carino, peccato che chiude alle 16.30...
comunque mi sono divertito con la mia rough.... come prima esperienza con gli impianti di risalita... niente male...

Che chiuda semmai...
Oltrechè carino com'è?le piste han qlcsa di particolare?
Dillo dillo che nn ti dilunghi xkè sei in giro a strombazzare e a urlare da mattina a sera: ITAGLIA ITAGLIA ITAGLIA senza nient'altro nel cervello!skerzo...cmq il monginevro è aperto anke durante la settimana?ma xkè kiude cosi presto???ke polentoni sti francesi
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ma vacci tu a strombazzare..... prima ero in giro x coazze ma me ne sn tornato a casa in fretta e furia... non mi è passato nemmeno x l'anticamera del cervello di scendere a giaveno.... con il rischio che mi bombino il kangoo...

kazzate a parte come percorsi non sono niente male.... qualche toboga, tagli nei boschi, passerelle. Non è malaccio.... peccato che chiuda così presto.

Spero vivamente che sia aperto anche durante la settimana....

Sul mio blog ho caricato qualche foto di oggi.... non ne ho fatte molte perchè nn c'era una buona luce....poi diciamo che nn volevo fare effetti mossi...:smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
SIIIIII IO H STROMBAZZATO COL FISKIETTO FINO AD ORA..MOBBASTA, SN SUDATISSIMO!!
ZIOFANE CHE GODURIA....STEREO A PALLA COI WHITE STRIPES!!!

Ok mo guardo le tue foto
ci sei x andarci in settimana??
VISTE!!KE FIKO IL MONGENEVRE!!!KE FIKO JACK PUNKABBESTIA!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo