SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Jedi ha scritto:
AHH allora venite...devo avere conferma da boss ma se tutto ok ci so trova al deca ad muncalé alle 8 ora Zulu

Vedrai x la prima volta la vera onda....

se conoscete qualcuno ke si voglia aggregare è il benvenuto, Bepy non può.

That's a wrap See ya! ...non so cosa voglia dire....Basagotia


ah gia..:mrgreen:
xò nn so dov'è....
UFFAAAAA!!!
mi spiegate la strada???
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
trahuma mi sa che non ci sono più posti in auto se vuoi venire con noi, perchè boss e Jedi credo che vadano con un auto, mentre io posso portare solo due persone che sono Danx e Nandomiau. Se conosci altre persone con la macchina che vogliono venire il ritrovo è domattina al decathlon di moncalieri alle 8:00
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
fedeFR ha scritto:
trahuma mi sa che non ci sono più posti in auto se vuoi venire con noi, perchè boss e Jedi credo che vadano con un auto, mentre io posso portare solo due persone che sono Danx e Nandomiau. Se conosci altre persone con la macchina che vogliono venire il ritrovo è domattina al decathlon di moncalieri alle 8:00

aah,,, ok ok...
allora si farà la prossima volta....
:cassius:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
cmq se c'è qualkuno ke voule venire a superga domani c'è il ritrovo al' 1:30 in piazza castello (dietro dove c'è il monumento...)
:cassius:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
TRAHUMA cosa facevi ieri all'ora di pranzo nella piazza di Cavoretto con altri 4 sbandati?????????????????
Confessa!!! Volevi pedalare con la Monster fino al JUR, non è vero???

Attento perchè ZEUS TI VEDE!!!:sborone:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
analiziamo i dati venuti in mio possesso:

yuza mi vede nella piazza di cavoretto...
ma yuza nn era in bici...e a piedi nn c'era nessuno... moto nn ne sono passate... e tutto ci conduce a una sola soluzione: yuza era in makkina e nn ci diede un passaggio:espulso!: manke ci salutò!:espulso!:

poi salendo abbiamo trovato anke piè e yoshi.... e nessuno da un passaggio??? ma è la monter ke pesa tanto da mettere troppo sotto sforzo i motori???:sborone:

cmq a yuza: ATTENTO ZEUS PUNIRà ANKE TE!!!:sculacci: :sculacci:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
trahuma ha scritto:
analiziamo i dati venuti in mio possesso:

yuza mi vede nella piazza di cavoretto...
ma yuza nn era in bici...e a piedi nn c'era nessuno... moto nn ne sono passate... e tutto ci conduce a una sola soluzione: yuza era in makkina e nn ci diede un passaggio:espulso!: manke ci salutò!:espulso!:

poi salendo abbiamo trovato anke piè e yoshi.... e nessuno da un passaggio??? ma è la monter ke pesa tanto da mettere troppo sotto sforzo i motori???:sborone:

Il fatto è ke Yuzagongjboy trabajava!T'è capì!?!

Mamma mia che stanchezza ragassuoli: jedi ci ha portato in luoghi AMENI(parola del giorno insieme a f..a pel..a tr..a put...a tua ma..e quella z...la,ecc ecc): sali e scendi su sassi e sassoni..grandi cadute: soprattutto jedi che insicuro se droppare o meno s'è impuntato sfiorando fedefr tentando oltre al drop anche un sorpasso..ma jedi poi s'è rifatto all'onda!!!!!!!!!!
mentre stavamo per andare via c'era 1tipo ke qdo passavano le auto simulava l'atto di suonare il clacson dei tir e poi s'è tirato giù le mutande...mah,solo in liguria!!
FOTO:
fede onda piccola:

jedi onda grande(2^):

fede onda media:(ma ha fatto anche la 2^grande)

boss onda piccola:(ma ha fatto anche quella media)


LA DANPICS COLPISCE ANCORA
Dopo o mi sa domani le altre foto non di bici!
PS: TROPPO FIKA LA LIGURIA, la danpics vi si trasferirà

BOSS,JEDI,FEDEFR...SABATO ANDIAMO A BARDONECCHIA A SNOWBOARDARE???
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
trahuma ha scritto:
analiziamo i dati venuti in mio possesso:

yuza mi vede nella piazza di cavoretto...
ma yuza nn era in bici...e a piedi nn c'era nessuno... moto nn ne sono passate... e tutto ci conduce a una sola soluzione: yuza era in makkina e nn ci diede un passaggio:espulso!: manke ci salutò!:espulso!:

poi salendo abbiamo trovato anke piè e yoshi.... e nessuno da un passaggio??? ma è la monter ke pesa tanto da mettere troppo sotto sforzo i motori???:sborone:

cmq a yuza: ATTENTO ZEUS PUNIRà ANKE TE!!!:sculacci: :sculacci:

Secondo te perdo la mia pausa pranzo per accompagnare gente che va a divertirsi mentre io lavoro??????????????:mrgreen:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
DANX ha scritto:
Oggi tutti in Pano che Boss da lezioni di stile e sgancia fuori gli 800 euro per il Canada per tutti!!!:i-want-t:

ci verrei... xò vado da capello... xke quel gegnaccio d' amante casella mi ha cambiato il copertone..e rimantando la ruota ma ha levato una pastiglia!!!! e adesso devo cambiarle!!!!
:espulso!:

cmq domani noi skiesettiamo!!!
xò se ci siete anke voi magari ci facciamo un giretto dalle parti di superga....:mrgreen:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io domani devo andare da Capello, oggi mi s'è rotto il forcellino dopo tanti mesi!!Me lo sentivo anke xkè nn cambiava bene,cmq s'è rotto in seguito ad una caduta che qua vi mostro, ripresa dal mitttiko STILL FEAR che tutti conoscerete,UUUH SI-CU-RO!!!!!!

In questo sito potrete vedere i filmati e le fotine di oggi:
http://www.bombabike.tk
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
DANX ha scritto:
Io domani devo andare da Capello, oggi mi s'è rotto il forcellino dopo tanti mesi!![/url]
che novità eh Danx?!?!?!?! ormai te e i tuoi forcellini siete una leggenda!!!!!



P.S. la prima foto di fede cosa si era fumato? ha due occhi..... hehee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo