SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Allora le foto sono quasi pronte...
Oggi le converto in Jpeg da Raw.
Alcune sono belline.
Danx mi devi mandare l'indirizzo di Gmail se vuoi che te le mandi in alta risoluzione.....
Ciaps
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
DANX ha scritto:
Io lo dico da qdo lho presa ma tra 1po arriverà un bazooka altro ke il cannone di scafo!ahahah
Cmq qdo c'è il sole l'HP mi da soddisfazioni x essere 1macchinetta!

Io credo che una sera dovremmo trovarci e stilare jù il calendario dei posti dove vogliamo andare questa primavera ed estate!

Domani mi faccio stampare il disegnino di darren su 1maglietta bianca!!La volete anche voi?Cosi si risparmia!
link non adatto ai deboli di cuore:(foto alla spiuma spasa che è sempre presente nei nostri discorsi)
http://img414.imageshack.us/img414/6341/spina5ss.jpg

quest'anno io e boss faremo sicuramente la 24h di finale e la Trailfox chi vuole si aggiunga...con un minimo di motivazione personale!!!

PS impara a giudare solo con l'indice sui freni...saltare con 2 dita sulle leve è un pò rischioso.

Per quest'estate se vai su Downhill e FR vedi dove voglio andare.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
quest'anno io e boss faremo sicuramente la 24h di finale e la Trailfox chi vuole si aggiunga...con un minimo di motivazione personale!!!

PS impara a giudare solo con l'indice sui freni...saltare con 2 dita sulle leve è un pò rischioso.

Per quest'estate se vai su Downhill e FR vedi dove voglio andare.

A volte provo a guidare con un sol dito sul freno, il problema è l'impostazione di guida: con 2 dita stai + comodo, con 1 sola devi posizionare le mani ai lati del manubrio(giusto?),cmq appena vado in bici(spero oggi)ci provo.o-o

EHEH ho visto e ho anche sentito dove vuoi andare appena sceso dall'auto l'altro giorno alla Madda!!:-? :-?
 
Ueila Besughi!!!questo Capodanno L'ho Fatto Con Altri Amici In Una Casetta Ad Un Km Dalla Funivia X Pila . Quest'estate Sicuramente Ci Andrò E Se Qualcuno Vorrà Unirsi Ben Venuto
15 € A Testa A Notte , 6 Posti Letto
Ho Imparato Ad Andare Sulla Tavola , Un Vero Spasso!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
trahuma ha scritto:
wwwwweeeeeeeiii!!!
son tornato!!!

domani raida qualkuno?
xke forse ci siamo io e uno di cuneo ke volevamo andare a superga...
:up:

Glande!!!Sembri in ottima forma!
A ke ora andreste su a Sup?

Enry, tu ke sei 1geniaccio, mi costruiresti 1motore ad idrogeno x la mia cherry?Cosi nn dovrò + usare l'auto x salire!!

GUARDATE TUTTI QUESTO SITO:
http://www.club-giraffe.com/?Ref=GOOGLE&BID=1695&agent_camp=1243001&agent_bann=1251001
Offrono: guide, pernottamenti, da mangiare, vestiti puliti ogni giorno, bici al sicuro, supporto tecnico, ecc...
questo x ki voglia andare a fare freeride in austria, lago di garda, spagna e francia x + di 1giornatina!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
NandoMOUSE ha scritto:
Doma Pome Lavoro Ma Al Mattino Devo AssOLUTamente Andare In Bici A Smaltire U' Zampune E La Polenta Col Cervo
Se Qualcuno Va Alla Chiesetta DOMANI MATTINA ...si Faccia Sentire Adesso

io io io!!!
nn ho sentito l'altro x superga e quindi mi sa ke vengo alla kiesetta!!

a ke ora vai?
e in cosa vai?:mrgreen:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Il moderatore più veloce del west. Ringrazia che non hai visto la cosa che avevo scritto ancora prima! LOL LOL LOL

O ci fate sapere cosa Enry ha scritto oppure vi banno!!:espulso!:

Se siete dei dormiglioni, andate la sera prima a mangiare 1po di pasticcini a casa di FedeFr, belli grassi e oleosi, vi sveglierete di soprassalto alle 6 e stareste chiusi in bagno fino alle 8, dopo di che, da veri sfigati, autobus al volo!!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo