SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
L'onda Rossa ha riscosso il suo tributo............
Forcellino storto, contusioni varie e una caviglia infiammata....
Ma lo spirito è più forte e anche lei verrà domata !!!!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
ciauu!! Sono tornato ieri.. allora?? raccontatemi... come è andata a finale???
Avete pulito il landing dell'onda dalle pietre?? dai, dai ditemi.. avete fatto il giro dei ciappi?? Avete visto la scream aggrapparsi alla salita bitumosa???
 
Bella Giornata A Finale ,temperatura Un Po Bassa Causa Vento Un Pò Besugo ( Balengo Se Fossimo Stati In Piemunt)
Sentiero Dei Ciappi Molto Bello Con Tratti Tecnici In Salita E Discesa
L'onda è Lo Spot Super Tosto , Peccato Che Ci Siamo Arrivati Tardi Ed è Diventato Subito Buio ( Sarà X La Prossima!!)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Yughes ha scritto:
ciauu!! Sono tornato ieri.. allora?? raccontatemi... come è andata a finale???
Avete pulito il landing dell'onda dalle pietre?? dai, dai ditemi.. avete fatto il giro dei ciappi?? Avete visto la scream aggrapparsi alla salita bitumosa???

Finale è sempre una figata. La scream non si è aggrappata alla salita bitumosa, siamo riusciti a saltarla con due auto, ma il tempo impiegato è stato maggiore ?!?

l'onda castiga, o meglio fa emergere i difetti di impostazione senza compromessi...e lo sai bene

Giovedì sessione inutile, ormai era buio e rischioso. Infatti sulla + alta mi sono cagato sotto e non ho avuto il coraggio di farla. Per evitare il blocco mentale ci sono tornato sabato, non mi andava di attendere e perdere fiducia in me stesso. 5 salti dalla + alta con l'ultimo "correct!" è bastato trovare la velocità di entrata giusta e la candelata è sparita.
Scafo è scivolato sul landing...non posso omologare il salto!
Caprazzoppa da urlo.

Come stanno le tue amiche??
 
Danx Domani Ci Sono Ma Pr Fare Un Giro O A Superga O Al Colle In Qunato Ho Da Fare Al Pomeriggio E Devo Portare La Macchina Dal Carrozziere In Quanto Quanche B....do è La Salito Con La Ruota Di Scorta Del Suo Pik-up Sul Mio Cofano
Nn è Bello Andare A Prendere La Macchina Al Parcheggio E Ritrovarsela In Tale Stato
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
noi sabato siamo alla madda...
almeno io, eduz forse yoshi e probabilmente una altro [matteo{lo scarsomane rompiballe mangiukkione con la chase...}]

mi spiace x il cofano... xò di pirla in giro ce ne son fin troppi...
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
trahuma ha scritto:
noi sabato siamo alla madda...
almeno io, eduz forse yoshi e probabilmente una altro [matteo{lo scarsomane rompiballe mangiukkione con la chase...}]

mi spiace x il cofano... xò di pirla in giro ce ne son fin troppi...
quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo