SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
enry_mega_drop ha scritto:
Stasera tutti al why not? (Via reggio 13 Torino) che suono col gruppo! Alle 22:00.

P.S. Danx ma che avatar hai messo????????????????????????

ah stasera suoni?
peccato,nn me l'ero ricordato..sai x venirti a vedere suonare mi sarei dovuto preparare psicologicamente parecchi giorni prima!ahah
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ci scambiamo dei regali x natale???
a boss e jedi regalo 1bambola gonfiabile!(e nn parlo di bambola ramona!)
a enry la parrucca di elvis the pelvis in the memphis!!
a yuza il libro del kamasutra cosi si diverte con la mugghiera
a scafo dei cachi e delle prugne!ahahahh
a fedefr niente se no ci prendono x coppia gay!
io invece voglio una albanese, una ucraina ed una svedese..denghiu!!
:idea:
ah poi c'è nando...miii in qti siamo...ci penso poi ti dico
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Raga, ma si può essere cosi sfigati?
Ho la vecchia bici con 1ruota bucata da 1sacco di tempo, ieri sera ho bucato 1ruota post della Punto e qlke giorno fa quella davanti della cherry!!:freeride:
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
A proposito di ruote bucate:
  • mercoledì ho portato l'auto a fare il tagliando e aveva la ruota posteriore sinistra bucata da un chiodo! Per fortuna che i toyottini me l'hanno riparata!
  • la ruota posteriore della mia stinky è bucata da un pezzo ma basta che la gonfio e tiene per una giornata intera (deve avere un forellino che però non ho voglia di riparare :pirletto:)
Sono proprio indeciso per domani (sabato). Speravo di guarire prima e invece il tallone mi fa ancora male :scassat: . Inoltre dovrei studiare :saccio: . Dove volevi andare yuzzaboy? Io al max andrei al jur... Qualcuno sa la "situa in collina" riguardo alle condizioni del terreno?
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
mi sa tanto ke su è tutta fanghiglia.... l'altro giorno su ha pure nevikato un po e poi si è siolto tutto (almeno così mi hanno detto) quindi mi immagino ke sarà su...
cmq oggi girate!?!?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
fedeFR ha scritto:
Dove volevi andare yuzzaboy? Io al max andrei al jur... Qualcuno sa la "situa in collina" riguardo alle condizioni del terreno?

Io starei in zona Madda!
Devo rodare la bici e soprattutto... la schiena!
Mi sa che prenderò certe mazzate!:-P
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
La Madda è un paciocco unico!
Si passa da tratti asciutti a fangazza liquida!
Problemi tecnici sulla biga di Jedi ci hanno fatto desistere alla seconda discesa ed io ho passato più tempo a pulire la bici che ad usarla! :-P

La prima impressione sulla biga nuova è::OOO:
 
Sta Mattina Ero Anch'io Alla Madda
La Prima Descesa Era Ancora Fattibile, Fango Ghiacciato E Compatto (al Primo Drop Ho Rischiato Un Volo Devastate Perchè L'ice-landing Che C'era Nn Scherzava)
Poi Col Persistere Del Sole E Il Passare Di Carletto Che Quando Scende Lascia La Striscia Di Fuoco, S'è Sciolto Tutto E Alla Terza Discesa La Bici Era Un Pallottolone Di Fango ( 1.50 € All'autolavaggio X Ridargli La Sua Forma)
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Che figa questa nuova skin del forum! Complimenti a tarantola o-o

Allora ho fatto bene a restare a casa, la fangazza la odio! (soprattutto perchè devo pulire la bici). Però da quel che ho capito il trucco è di andare la mattina presto quando è ancora sotto zero e la fangazza è intrappolata nel ghiaccio, giusto?

x trahuma: quella foto è stata scattata al Moncuni, però Danx l'ha un po' ritoccata con PhotoShop®
 
fedeFR ha scritto:
Che figa questa nuova skin del forum! Complimenti a tarantola o-o

Allora ho fatto bene a restare a casa, la fangazza la odio! (soprattutto perchè devo pulire la bici). Però da quel che ho capito il trucco è di andare la mattina presto quando è ancora sotto zero e la fangazza è intrappolata nel ghiaccio, giusto?

x trahuma: quella foto è stata scattata al Moncuni, però Danx l'ha un po' ritoccata con PhotoShop®

IL FANGO GHIACCIATO NON è MALE MA SUGLI ATTERRAGGI DEI SALTI
FORSE è ANCHE PEGGIO DELLA SCIOLTAZZA !!!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
uei trhauma ma quanto posti in questi gg???? fra poco ti faranno biker cesareus!!!! eheheheh
sei andato a girare in questi giorni?
quando è che hai fatto il drop al jurassico che nn ti ho potuto vedere???
ciauz!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo