SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
@fede_fr quando riuscirò ti farò avere le foto del moncuni in formato originale

:offtopic::offtopic: la tua galleria nn dico che sia brutta.... ma se i server fanno gagare (ho provato dall'univ a guardare quella di danx e anche li mi sono messo le mani nei capelli)... secondo me un hosting a pagamento come uso io (non costa un'esagerazione) risolve buona parte dei problemi

kakkio::: qui a coazze abbiamo le linee telefoniche rosicchiate dai ghiri e dalle pantegane e i download da satellite li faccio (se va bene) quando c'è il sole. quando nevica un po o è nuvoloso ciau bale!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Concordo con Silvio, vedo che molti di voi usano questo software per postare le foto: vedo che lo usa il diretur, roy batty, e adesso anche Fede.
Non mi fa impazzire: la visione è lenta(occorre che carichi tutte le immagini..e per alcuni è un problema) e le immagini non sono ampie. Graficamente è semplice ma ciò è il suo punto forte
Se avete tempo e modo anch'io suggerisco Coppermine: io vi avevo pensato, ma poi non ho avuto tempo di studiarci su....
Altrimenti usate questo
ha diversi skin...secondo i vs gusti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fedeFR ha scritto:
guarda che SimpleViewer è velocissimo, il file da caricare (viewer.swf) è di soli 12 KB. Se è lento ciò può essere dovuto a:
  1. la tua connessione che è lenta
  2. il server dove è stato caricato il sito che è lento (per esempio altervista)
  3. le immagini della gallery che non sono state ridimensionate (=files grossi)
L'interfaccia grafica di S.V. è fighissima ed è customizzabile.
La navigazione è comodissima perchè puoi scorrere tra le immagini con le frecce destra e sinistra della tastiera.
Pardon, non avevo visto che avevi scritto anche tu...ti rispondo direttamente
  1. ho una adsl....indi per cui...
  2. questa potrebbe essere una prima causa: puoi rimediare con una spesa limitata: 25 euro su aruba (www.aruba.it)
  3. Caricare file (foto) grandi non ha senso, appesantisce il download inutilmente poichè tanto su pc la qualità di 2 mb di foto è inutile. Le mie sono di 100 Kb, per es.
  4. se devi ridurre le foto, devi usare photoshop (per es), il ke equivale a un passaggio in più jalbum le riduce (se vuoi) automaticamente, ha moltissimi skin e soluzione....dacci una occhiata.
Cmq, complimenti per zompi ed evoluzioni varie: RESPECT:hail:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io le foto le ho ridotte, sono tutte sugli 80kb, max 100 e con l'Adsl da 5mb vedo una foto...nel mentre se ne caricano 2-3 e sono a posto.
Ormai io ho utilizzato questo programma e non ho voglia di cambiare, cmq quelli che avete linkato sono belli uguali, l'ultimo, linkato da dom è customizzabile ank'esso!
w customizzare:
www.orangecountychoppers.com
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
Domingosh ha scritto:
Pardon, non avevo visto che avevi scritto anche tu...ti rispondo direttamente
  1. ho una adsl....indi per cui...
  2. questa potrebbe essere una prima causa: puoi rimediare con una spesa limitata: 25 euro su aruba (www.aruba.it)
  3. Caricare file (foto) grandi non ha senso, appesantisce il download inutilmente poichè tanto su pc la qualità di 2 mb di foto è inutile. Le mie sono di 100 Kb, per es.
  4. se devi ridurre le foto, devi usare photoshop (per es), il ke equivale a un passaggio in più jalbum le riduce (se vuoi) automaticamente, ha moltissimi skin e soluzione....dacci una occhiata.
Cmq, complimenti per zompi ed evoluzioni varie: RESPECT:hail:
ciao Dom, bello l'avatar da johnny impunto!
i 3 problemi che avevo elencato non sono il mio caso! Lo dicevo in generale! Come host uso digiland (che è gratis) che ti manda i files ad una velocità media di circa 257 KB/s (velocità mediata sulle 3 galleries), ed i files delle mie gallery sono tutti ridotti automaticamente con Porta ed occupano dai 14 KB (min) ai 151 KB (max). Per i thumbnails andiamo dagli 1 KB ai 2 KB.
Il metodo di caricamento di S.V. è intelligente in quanto carica i files grossi assieme ai thumbnails in modo tale che tu puoi iniziare a vedere le prime foto, ma se tra i thumbnails vedi un'immagine che ti piace allora ci clicchi sopra e dà la priorità di caricamento a quella lì.
Le immagini non sono ampie per pura scelta mia, in quanto te le posso fare grandi quanto voglio e posso anche mettere un link per zoomarle (come nella gallery dei paesaggi dove ci sono 2 panoramiche zoomabili). Ho scelto di farle 480x... per velocizzare la visualizzazione (anche tenendo conto di quelli che hanno il 56K) e per non spargere ai 4 venti in formato originale delle foto che non sono mie.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Silviu, Dom, non date la colpa a S.V. se SOLO le mie foto si caricano piano, capisco che un altro sito con foto cosi splendide sia dura da trovare, ahah, ma se andate sul sito di fede o di tommiolo vedrete che si caricano mooolto + velocemente.
Probabilmente perchè io le ho su Altervista, ma provvederò a metterle su Digiland al + presto
Cordialmente(radio blasfemo)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per onestà, le foto di Fede si caricano veloci....quelle di toniolo..meno,ma arrivano dalla Krukkia:omertà: :taxi-dri: forse il più lento (Danx escluso) è quello di Roy:ueh:

SEMI:offtopic: : Vorrei cambiare il mio index, magari renderlo più dinamico e più interessante.....quanti mi costi Danx (o chi vuole partecipare all'incarico, asta al ribasso;.=9/ ) e soprattutto cosa proponete? si accettano demo!:artista:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Ehm...
Faccio presente che ci si trova su un forum di MTB, in particolare potete notare di trovarvi nella sezione freeride della collina torinese, alla vostra sx la sezione dirt del J e alla vostra dx il "ghetto" crosscountry.

Per ogni problema relativo il pc ed il suo software potete usare il sacchetto presente nella tasca del sedile davanti a voi.

grazie!

Qui solo rideate, drop e gap...OK????

Yo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
Ehm...
Faccio presente che ci si trova su un forum di MTB, in particolare potete notare di trovarvi nella sezione freeride della collina torinese, alla vostra sx la sezione dirt del J e alla vostra dx il "ghetto" crosscountry.

Per ogni problema relativo il pc ed il suo software potete usare il sacchetto presente nella tasca del sedile davanti a voi.

grazie!

Qui solo rideate, drop e gap...OK????

Yo
ma vai a cagare:cagozzo: ...e usa la 888!!:cucù:
  1. dove sta scritto ke quà è FR
  2. alla dx....no xc, MA AM (o enduro se preferisci...)
:magna: buon appetito a tutti voi:))):
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
per onestà, le foto di Fede si caricano veloci....quelle di toniolo..meno,ma arrivano dalla Krukkia:omertà: :taxi-dri: forse il più lento (Danx escluso) è quello di Roy:ueh:

SEMI:offtopic: : Vorrei cambiare il mio index, magari renderlo più dinamico e più interessante.....quanti mi costi Danx (o chi vuole partecipare all'incarico, asta al ribasso;.=9/ ) e soprattutto cosa proponete? si accettano demo!:artista:

Eh si caro dom, va bene l'html che anche io sto usando xkè flash fa solo perdere tempo, sia al webmaster che al visitatore, però bisognerebbe ritoccare la grafica del "logo" e dei pulsanti.
Ovviamente questi lavori li facciamo col portatile in sella alla bici in collina,cosi jedi è contento!ahahah
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
yuza ha scritto:
HEI! Lasciatemi stare Jedi che mi sta montando la belva!:bacetto:
:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
Si .....
Ma con il mio estrattore Mov. Centrali ISIS......
Mi sa che alla fine a me e Jedi devi pagare il pizzo.....
(Leggasi voglio provare a scassarmi la schiena con il morphine)...
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Si .....
Ma con il mio estrattore Mov. Centrali ISIS......
Mi sa che alla fine a me e Jedi devi pagare il pizzo.....
(Leggasi voglio provare a scassarmi la schiena con il morphine)...

Sorry guy ma il tuo adattatore isis è servito far zavorra. Il movimento di yuza si avvita tipo road bike...che ca*z*z*ata!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Per JEDI e SCAFO:
Penso che dovremmo ridare i nomi alle nostre bagasce:
quella di SCAFO è la gheiscia d'alto borgo (che poi si scrive geisha),
quella di Jedi è la slava da night club
quella di Yuza è la negraccia da strada! :sculacci:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Per JEDI e SCAFO:
Penso che dovremmo ridare i nomi alle nostre bagasce:
quella di SCAFO è la gheiscia d'alto borgo (che poi si scrive geisha),
quella di Jedi è la slava da night club
quella di Yuza è la negraccia da strada! :sculacci:

In un servizio alle iene han fatto vedere una che,penso per finta,voleva lavorare in 1night club..beh era tutte italiane anche + giovani di me
ZZZZZZZZZZZIOFANE ste italiane!!
le slave,poverette,stanno in strada al 70%
la mia cherry invece è una teenager alternativa!ahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo