SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
enry_mega_drop ha scritto:
Ma cosa ci provate di bello a buttarvi dai dirupi con la bici?

Droppare è in definitiva una sfida con te stesso.. il bello non è solo trovare lo spot, studiarlo e concentrarti... il pezzo forte è trovare il coraggio di affrontarlo!! Quando arrivi sull'orlo del drop hai già deciso di farlo e anke se te la stai facendo sotto oramai non ti puoi più tirare indietro, non puoi improvvisare, l'unica cosa ke puoi fare è trattenere il respiro ed eseguire i movimenti giusti x staccare con decisione ed atterrare bene..
poi ti ritrovi sospeso nel vuoto per una frazione di secondo e senti una botta di adrenalina che ti ricorda che se non fai tutto come si deve l'impatto con il terreno non sarà piacevole..

Cmq come tutte le cose è una questione di gusti (e qui anke di pelotas), droppare può piacere o meno, ma come sempre credo ke se non si prova non lo si può capire e non si può giudicare.
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
La squatter è stata rigenerata ed il portafoglio alleggerito...
Qui a Rivoli c'è un nevischio ridicolo, nel weekend chi raida?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
quale è la situazione dei sentieri? meteo su collina e moncuni per we, secondo la stazione geoorbitante torinese? qualcuno dove lo trovo per fare due chiacchere?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
TURINES che fate? venite alla "nostra nottelonga" il 17? dai prendiamo freddo tutti insieme!!!! uno sballo da non perdere! ci stiamo ancora organizzando in un topic qui vicino.....8-) o-o

trattasi di pedalata notturna + pranzo al sacco vicini, vicini....:mrgreen:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domingosh ha scritto:
quale è la situazione dei sentieri? meteo su collina e moncuni per we, secondo la stazione geoorbitante torinese? qualcuno dove lo trovo per fare due chiacchere?
????

Secondo la meteo di VOI crosscrauti, nimbus, domani lento miglioramento sulle nostre teste sino a domenica, con schiarite.

due chiacchere in bici, qui sul forum, x telefono??? ti devi confidare??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Jedi ha scritto:
????

Secondo la meteo di VOI crosscrauti, nimbus, domani lento miglioramento sulle nostre teste sino a domenica, con schiarite.

due chiacchere in bici, qui sul forum, x telefono??? ti devi confidare??
  1. crosscrauti sarai tu!:i-want-t:
  2. domani dovrebbe essere meglio, il meteo:saccio:
  3. si, ho bisogno di un confessionale:quinonsp: ma nè via forum nè via telefono: ho bisogno di spazi aperti:yeah!:
  4. se siete al moncuni e se ci vado pure io (domani) vi trovo lì?
  5. senti il meteo come elemento femminile?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jedi ha scritto:
La squatter è stata rigenerata ed il portafoglio alleggerito...
Qui a Rivoli c'è un nevischio ridicolo, nel weekend chi raida?
Anche la puttanona d'alta classe è rinata........
Forka a posto e con le molledure (lei almeno qualcosa di duro c'è l'ha.....) è uno spettacolo.
Io ci sono nel week Jedi.
Ci sentiamo via SMS.
Ciao
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Oggi, tra un pò di neve e molto fango sono stati enunciati i piani di guerra x il prox anno. L'obiettivo sarà andare alla Trailfox e chiudere TUTTO lo Slopestyle (iniziamo a chiuderlo poi vediamo x le manovre acrobatiche...)

Per questo motivo BOSS, dato l'arrivo della nuova forKa a metà dicembre e l'inizio degli allenamenti subito dopo lo scoccare del nuovo anno, promette di elargire LEZIONI DI STILE a tutti!!!! Preparate i taccuini gente ke ci sarà da prendere appunti!

La neve era stupenda sabato nei tratti in ombra, discese sverginate, oggi c'era stato troppo traffico ed era tutta pauta...ma all'onda innevata è comparso l'abominevole jedi delle nevi.

Mancano ormai 27 gg a capodanno e non ho ancora chiuso un 4 mt!!!!!Non manterrò la mia promessa porcaputt...
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
silviu86_campagiù ha scritto:
tutti che usano quella lentissiima galleria in xml......usate coppermine è troppo una figata!!!!
guarda che SimpleViewer è velocissimo, il file da caricare (viewer.swf) è di soli 12 KB. Se è lento ciò può essere dovuto a:
  1. la tua connessione che è lenta
  2. il server dove è stato caricato il sito che è lento (per esempio altervista)
  3. le immagini della gallery che non sono state ridimensionate (=files grossi)
L'interfaccia grafica di S.V. è fighissima ed è customizzabile.
La navigazione è comodissima perchè puoi scorrere tra le immagini con le frecce destra e sinistra della tastiera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo