• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
comunque idioti (dannxy) a parte
domenica prossima, non questa quella dopo, c'è la gita con lega ambiente per andare a pulire i boschi,
visto che abito in collina di solito andavo, non facevo una mazza e mangiavo gratis, poi c'è anche da accagliare, comunque potremmo organizzare un gruppo qui del forum e andare a pulire i nostri sentieri da quelle cagate che hanno messo tipo sull'uno
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
boss ha scritto:
Sabato o domenica sicuramente andrò a farci un giro. Vi faccio sapere venerdì sera e magari vi lascio il cell così ci si può trovare sul piazzale della basilica.

Visto ke mi sono arrivate le piastre x la stinky 5 minuti fa, confermo ke sab o domenica io ed il boss saremo al "silvio" . Protezioni caldamente consigliate...se volete fare i drop, risalita in cremagliera.

 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
@Dom: finalmente sei riuscito a fare il 10!!!!! :-? :-?

@Yuza: visto che sul 10 ci vai spesso, e pure io, vediamo di combinare questa sett. un giro assieme, visto che per problemi meccanici nelle ultime sett non ho avuto la bike a torino.

parentesi: una sett fa ruppi corona e mov centrale...ieri mi sono accorto di avere ilperno del mozzo post spaccato (ieri però ho scippato tutta laruota alla bici di Paola....)...soluzione:bici più hardcore urge al più presto!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
kikhit ha scritto:
@Yuza: visto che sul 10 ci vai spesso, e pure io, vediamo di combinare questa sett. un giro assieme, visto che per problemi meccanici nelle ultime sett non ho avuto la bike a torino.

Io generalmente vado il lunedì/mercoledì/venerdì, ma visto che partiamo dopo il lavoro e che ormai fa notte presto arrivare fino al 10 diventa impossibile. Il giro lungo lo risparmiamo per il sabato pomeriggio, se ti va organizziamo per questo sabato, finalmente sono riuscito a convincere a venire anche DANNOX!!!
Mandami pure un mess. privato così ci mettiamo d'accordo per l'ora.
Ah, dimenticavo l'invito ovviamente è valido anche per DOM, SASAR e chiunque abbia voglia di venire!!!
L'importante è che non corriate troppo, perchè io a salire con la Stinkazza da quasi 20 kg sudo un po'!!! :-?
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Cacchiarola Sabato e Domenicac'ero anch'io sull'1 .
Peccato non essersi beccati.
Se Sabato si fa verrei volentieri e mi accodo a te yuza anch'io con la puzzona e i suoi 18 kg e passa.
Ciaps
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Si si Dom, mi kiamo Dannox, sn caduto 7-8 volte st'estate e come ho già detto se nn avessi avuto il casco ora nn ci sarei +!!
Cmq il saltino è + merito di kihkit ke mio,ci tenevo a farlo sapere!Cmq se lo attribuite a me nn mi skifa!
Oh allora sabbath ci saremmo io yuza sassar e scracioman?
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
e come sempre jonni impunto!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
meglio se va a farsi una spuma al bar del Cit ma Bun
 

el mair

Biker serius
28/11/02
205
0
0
moncalieri
www.ciclialfero.it
...oggi finalmente sono uscito in mtb :-?
l'uno è sempre bello,è in ottime condizioni

dopodichè ho imboccato il dieci [era dall'anno scorso che non lo pestavo!!]
in effetti come dice @Sasar è scivoloso......l'avete tirato a lucido
ma sempre divertente!!!
 

Analpower

Biker novus
12/9/04
15
0
0
Visita sito
jonni impunto ha scritto:
hei domenico il cit ma bun fa solo la pizza al tegamino...
la spuma buna la facevano su al colle ma il bar ha chiuso.
domenica andiamo apulire i sentieri...
ciao
Domenica si va a pulire l'uno e ricordati il picone e le borse per la racolta differita magari viene pure una amica mia che a le tette grosse
telefona atoni e dilli di portarmi la bici che o portato a verniciare dal benzinaio e i soldi li dò poi
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
con questo personaggio abbiamo chiuso il cerchio: il padre, il figlio e ....non vorrei apparire blasfemo!
Un saluto a tutti e tre: curatevi
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

ahah ma sono andati nella stessa scuola differita?ahha
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
vi ricordo che questo spot è per parlare della collina
e quindi domenica chi è che viene a pulire i sentieri da quelle cavolate che qualcuno a messo?
con legaambiente ci troviamo in piazza a revigliasco alle 8 e poi attacchiamo, io propongo di partire dall'uno e poi scendere.
tra l'altro ci sono un sacco di tipe tra cui che di faccia è brutta ma c'ha due meloni non male.
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
io non l'ho conosco questo pazzo
dovreste bendarlo dal form.
ANALPOUER QUI SI PARLA DI COLLINA E MANINE NON DI ECX FIDANZATE.
chi sei?
sei toni quello della giovinazzo con il furgoncino bianco?
 

Analpower

Biker novus
12/9/04
15
0
0
Visita sito
bene, ora penso che ci sia dell'istrice nei miei confronti rispetto tutti gli altri utenti del formun
...è meglio ce vado solla ciat lesbico di tiscali
lasciatemi solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo