SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
allora, io, abito dalla parte opposta del Fioccardo e non ho mai avuto occasione di fare il 10...magari mi butto giù la prima volta che passo da quelle parti....e qualcuno sarebbe anche contento :scassat: :scassat:
Chi saprebbe dare una breve, ma sostanziosa descrizione del tracciato?
Livello (oggettivo) di difficolta'? salti? saltini? deviazioni per evitarli? come prenderli? come non prenderli? Ripidoni...Fate conto che avete di fronte l'antitesi di Big...così avete un termine di paragone!! :smile: :smile:
Foto degli spot più significativi sono ben accette!! o-o o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
allora, io, abito dalla parte opposta del Fioccardo e non ho mai avuto occasione di fare il 10...magari mi butto giù la prima volta che passo da quelle parti....e qualcuno sarebbe anche contento :scassat: :scassat:
Chi saprebbe dare una breve, ma sostanziosa descrizione del tracciato?
Livello (oggettivo) di difficolta'? salti? saltini? deviazioni per evitarli? come prenderli? come non prenderli? Ripidoni...Fate conto che avete di fronte l'antitesi di Big...così avete un termine di paragone!! :smile: :smile:
Foto degli spot più significativi sono ben accetti!! o-o o-o

Ehy capito a fagiolo!
Aspe ke ti posto 3 foto.
Nn ci sn ripidoni, discese normali, anke in single track, 2 salite, 1 di fisso da fare a piedi cn bici a spalle, qdi nn andare qdo è bagnato, ecc.
X il resto...trovi qlke tronco ma nn li becchi all'improvviso qdi vai tranqui funky
Dove c'era 1tronchetto ora c'è 1po di terra cosi magari puoi fare 1jumpetto e poi c'è 1roccia che puoi dropparla.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Domingosh ha scritto:
DANX ha scritto:
il fosso si riesce a zompare o :scassat: :scassat: :scassat: ....si passa per forza sui rami?

Hanno messo dei legnetti tra quei rami, qdi dovresti passarci sopra.
+ avanti trovi 1punto dove c'è 1guado, bene, tieniti a sinistra che c'è il passaggio.
Quando lo fai?

bella domanda....nontzo....appena posso...mi sa nel we...
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
allora, io, abito dalla parte opposta del Fioccardo e non ho mai avuto occasione di fare il 10...magari mi butto giù la prima volta che passo da quelle parti....e qualcuno sarebbe anche contento :scassat: :scassat:
Chi saprebbe dare una breve, ma sostanziosa descrizione del tracciato?
Livello (oggettivo) di difficolta'? salti? saltini? deviazioni per evitarli? come prenderli? come non prenderli? Ripidoni...Fate conto che avete di fronte l'antitesi di Big...così avete un termine di paragone!! :smile: :smile:
Foto degli spot più significativi sono ben accette!! o-o o-o

Se ti va lo facciamo insieme sabato pomeriggio, che ne dici???
Io lo faccio quasi tutte le settimane! :-?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DANX ha scritto:
OOOOOOOOOOOOOOOOOK
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!
Prima passo dal maxi e mi compro 1stinky nuova, nn posso fare la figura del BARBONE
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK

Ma va! sabato ho visto Nandrolone fare dei numeri con la Dawg alla Maddalena che non ti dico.
Guarda che ci conto per sabato ok!
A morte sua (come dicono a Roma) sarebbe Maddalena + sentiero 10 fino al Fioccardo. Tanto l'imbocco per il 10 e poco dopo l'uscita in strada del circuito della Maddalena! :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo