SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
DOM sedomani ti prendi un giorno di ferie puoi recuperare con me e DANNOX il giro perso sabato! o-o
grassie, ma i miei giorni di ferie sono pari a...zero (arrivata ultima busta paga :???: ) e oltretutto avrò una settimana molto full sul lavoro!
divertitevi! :-?

:prega: :prega: :prega: dai Dom!!!!!!!!!!!! o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
kikhit ha scritto:
Domingosh ha scritto:
yuza ha scritto:
DOM sedomani ti prendi un giorno di ferie puoi recuperare con me e DANNOX il giro perso sabato! o-o
grassie, ma i miei giorni di ferie sono pari a...zero (arrivata ultima busta paga :???: ) e oltretutto avrò una settimana molto full sul lavoro!
divertitevi! :-?

:prega: :prega: :prega: dai Dom!!!!!!!!!!!! o-o
grazie ancora ma non posso proprio: domani ho una presentazione importante in un importante ospedale torinese...non so quando finirò....
cerchiamo di organizzare ancora una gita in montagna, piuttosto...
..... :maremmac: ho parlato di montagna in un topic..di collina :maremmac:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
domani pomereggio non so ancora, se passo dalla madda x un giretto xc faccio uno squillo a dannox, di cui ho il tel., così ci si vede per una discesa in compagnia.

ciauz
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
kikhit ha scritto:
domani pomereggio non so ancora, se passo dalla madda x un giretto xc faccio uno squillo a dannox, di cui ho il tel., così ci si vede per una discesa in compagnia.

ciauz

Noi andiamo la presto,ma avendo le auto possiamo fare anke 2-3 giri finkè nn siamo cotti e stracotti
 

Analpower

Biker novus
12/9/04
15
0
0
Visita sito
ciao amici forumendoli forse la prossima wick end ci siamo anche io jonni e toni a fare il dh giu dalla madda, ci troviamo per le 11 e ci portiamo i panini.
voi che fate?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
Quei cazzoni dei cacciatori hanno messo all'inizio del ripidone del sentiero 1 della kiesetta dei rametti x far cadere i cinghiali!!
Cmq li h tolti!
è come fai a far cadere dei cinghiali con dei rametti..non è che volevano far cadere i bikers?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
Quei cazzoni dei cacciatori hanno messo all'inizio del ripidone del sentiero 1 della kiesetta dei rametti x far cadere i cinghiali!!
Cmq li h tolti!
è come fai a far cadere dei cinghiali con dei rametti..non è che volevano far cadere i bikers?

No,li h visti anke sotto vicino alla strada asfaltata...boh si vede ke inciampano 1po,anke se nn penso!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
DaNnoX ha scritto:
Quei cazzoni dei cacciatori hanno messo all'inizio del ripidone del sentiero 1 della kiesetta dei rametti x far cadere i cinghiali!!
Cmq li h tolti!

secondo me li hanno messi i cinghiali stessi per fare qualchye 'piggy-hop' e divertirsi anche un po' loro sull'1....................... :smile: :smile: :smile:
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
QUESTO WEEK END CI TROVIAMO AL J PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI ALBI.
SIETE I BEN ACCETTI
è vietato (specialmente ai non locals) scrivere su questo forum come raggiungere il Jurassico
CIAO
AMBRO
RAID00
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Domingosh ha scritto:
sabato yuza vuole fare un giretto all'1 e 10: Brazuka presente, a quanto pare....

Exatto!!! :-?
Visto che avrò come ospite a casa mia per il fine settimana colui che mi ha iniziato al freeride ovvero un istruttore MTB di Ulzio, vorrei portarlo a fare un giro per la collina e perchè non fargli conoscere qualche forumendolo?
La mia idea era quella di incontrarsi al solito posto e cioè ristorante Elefante Bianco a Testona verso le 14 (perchè fino alle 13 DOM dorme) e salire su verso la Maddalena per poi buttarsi sul sentiero 1 e 10 fino al Fioccardo! :-?
BRAZUKA il brasileiro dovrebbe essere dei nostri ed in discesa conto anche su DANNOX (il figliolo declina la salita).
Chi si vuole aggiungere????

P.S. DOM lo dò gia per scontato ovviamente!!! o-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Il grido di dolore per la salita verso la Maddalena deve essere raccolto anche da SCAFOMAN e SASAR fatevi sentire mi raccomando!!!
E da chiunque voglia venire ovviamente!!! :-o
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
DaNnoX ha scritto:
No il 10 mai +!!!C'è quella salita odiosa!!
Qdo si va?

Ma vaaaaaaa!!! E rinunci così al tuo droppino????
Non puoi rinunciare ad un percorso come il 10 per 10 m da fare con la biga in spalla!!!
Dai dai ci vediamo sabato ci conto!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
DaNnoX ha scritto:
No il 10 mai +!!!C'è quella salita odiosa!!
Qdo si va?

Ma vaaaaaaa!!! E rinunci così al tuo droppino????
Non puoi rinunciare ad un percorso come il 10 per 10 m da fare con la biga in spalla!!!
Dai dai ci vediamo sabato ci conto!

Alla kiesetta si!
Il drupin lho dejà fait aujord'hui e me bast!:))
Facciamo il 5 e si arriva a revigliasco se nn sbaglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo