SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com

BePy

Biker ultra
ola ggente!

si parli di sentieri pliz

ieri sentieri belli co namici vari...anche fede con la ancillotti discesosa paurosa.

prima direttissima....piena di erbacce e radici e sporco...quindi un bel dafare dopo emsi di inattività...ovvero al fondo freni a fuoco e mani che tremavano...faccio pena.

poi sentiero che nn so come si chiama e finisce davanti alla yamaha a san mauro...io lo chiamo "migliorini" ma di preciso non saprei...
troooooooppe pietre...però interessante per togliermi la paura delle suddette. in ogni caso fruibilissimo, niente pietre bagnate e zero fango...quindi belli veloci nei pezzi di collegamento...

un salutone a tutti
 

BePy

Biker ultra
ola ggente!

si parli di sentieri pliz

ieri sentieri belli co namici vari...anche fede con la ancillotti discesosa paurosa.

prima direttissima....piena di erbacce e radici e sporco...quindi un bel dafare dopo emsi di inattività...ovvero al fondo freni a fuoco e mani che tremavano...faccio pena.

poi sentiero che nn so come si chiama e finisce davanti alla yamaha a san mauro...io lo chiamo "migliorini" ma di preciso non saprei...
troooooooppe pietre...però interessante per togliermi la paura delle suddette. in ogni caso fruibilissimo, niente pietre bagnate e zero fango...quindi belli veloci nei pezzi di collegamento...

un salutone a tutti
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
DANX ha scritto:
AIUTOOOO
NON CE LA FACCIO + DAL RIDEREEEEEE
mi sta scoppiando la panciaaaaaa

scompisciato anch'io, devo ammetterlo :smile: voi subsonica group siete veramente fuori come cucù :cucù:

@ danx ti regalo questa che è meglio
ficofog.jpg
:il-saggi: xchè secondo il regolamento non si possono postare foto di donne nude e di danx nudo sul forum...quindi o indossi la foglia oppure...zzzzzaaaaaaaaaaaac!

:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo