• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Se avete la biga pesante e se a casa avete una bella biga che vi aspetta...non uscite mai con enry mega drop qdo vi dice di scoprire nuovi sentieri...xkè poi dovete beccarti tutta la salitta su strada da fare!!
 

boss

Biker serius
29/4/04
246
0
0
Torino
Visita sito
grazie x l'augurio Jack ma x me non è andata benissimo dal punto di vista classifica.A proposito tu avresti fatto bene in questo tipo di evento...

Si sono viste cose bellissime nello Slope Style....e mentre guardavo i numeri che si tiravano pensavo 'io al massimo potrei tirarmi l'ucc&!!0'

Nella mia gara (freeride stretto e tecnico sulle radici bagnate) ho beccato il lentone che è caduto 3 volte in 50 m :???: Fighisssssimissssimo invece aver partecipato all'evento:la maglietta della Trail Fox,la figacciona con la VP Free che ce ne ha date a tutti e 3,il dirt del norvegese,la puzza di piedi ed ascelle pezzate,scoprire di avere la batteria scarica a 2 ore dalla partenza della nighttrail,la tonnellata di Kebab mangiata,gli ettolitri di RedBull bevuti,il 'grinta' che si è fatto la nighttrail e la downhill con una Schwinn Cruizer :-? ,il materasso vellutato ad aria-acqua di Scafo,la bionda che è scesa nell'half-pipe in reggiseno,il drop di Jedi,il raider maiale,il raider sverso che ci provava,scafo che diceva 'ciucciamelo' in faccia alle ragazze tetesche,la padella per cucinare gli hamburger che non si trovava,supergabbo (intelligente come un delfino e fedele come un cane).....


@ danx: fichissimo SuperGaY
ci becchiamo sto WE: boss il costruttore ha voglia di creare cose nuove nella collina torinese. F0r&5ta!& avvisata.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Di friiraidesse ce ne sn poke ma tutte toste,ziofane!!!
Ehhh troppo facile dire alle teteshke ciucciamelo,io al mare dicevo kapò ai tedeschi!ahah
Sabato caro boss nn vieni ad oropa??
Dove vuoi andare a costruire?kies o sbudrio?
La forestale deve solo fottersi,oggi ero in 1sentiero dove c'erano 2auto bruciate e un bel po di sacchetti,ecc ai lati.....noi puliamo solo!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ho sentito "costruire"? Vengo anch'io!!!! C'è ancora un bel sentiero da provare per giungere dove nessun biker è mai giunto prima. Quello che scende giù da champ charlie, strada coppiette imboscate, vero Danx?
Occhio che la collina è un tripudio di zanzare e se si vuole stare fermi per più di 10 secondi in un sentiero bisogna prepararsi alla lotta contro gli insetti.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Chi viene a gappare domani sera??? :-x

Sono senza ammo!!!!!!!! E' in assistenza da Pepi!

Se Boss ha portato a Luis due boccole in prestito per me, forse riesco a montare l'altro ammo da 150 mm! Altrimenti dovrò stare a casa anche sabato!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Come mai lhai portato ora a far rivedere??Qlcsa ke nn andava?
Devi DIMAGRIRE!! :-P
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Ho montato l'altro ammo, sono pronto per Oropa e qualsiasi luogo! 8-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ehy sbarbati,oggi h fatto a fuoco l'1 e l'11
INFO/NEWS:
1-Dopo i gemelli della kiesetta attenti ad 1ramo verticale!
2-Il masso al fondo del parco della madda quello davanti al posteggio ha sopra 2 tronchi.
PS: non ho rimossi sti tronchi xkè avevo fretta che a casa la pizza mi stava aspettando!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Chi mi compra dei medicinali per non andare subito in bagno dopo aver mangiato??
Stase non so...devo andare dal dentista...forse si!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo