Danx ha scritto:Io voglio le biunde alla fine della kiesetta che ci danno una corona di fiori,la coppa e lo champagne,e ke k+++o!
a me basta che ci sia un furgone che mi riporta su
Danx ha scritto:Io voglio le biunde alla fine della kiesetta che ci danno una corona di fiori,la coppa e lo champagne,e ke k+++o!
fedeFR ha scritto:Danx ha scritto:Io voglio le biunde alla fine della kiesetta che ci danno una corona di fiori,la coppa e lo champagne,e ke k+++o!
a me basta che ci sia un furgone che mi riporta su
yuza ha scritto:Io sarò su verso le 14! CI troviamo al Jur o direttamente alla Madda?
Danx ha scritto:Facciamo solo jur,dai,la madda domenica cn luis e magari 1 furgone
yuza ha scritto:Danx ha scritto:Facciamo solo jur,dai,la madda domenica cn luis e magari 1 furgone
No, tutto il pomeriggio al Jur no!
Se vuoi salire a pedali per me va bene! Ci metteremo un po' però! Sono fuori allenamento e ora con la forcellazza da 200...
enry_mega_drop ha scritto:Io di prendere la macchina non ne ho proprio voglia. Facciamo che con chi vuol salire a pedali ci si da un gancio verso le 13 su corso Moncalieri zona Piazza Zara (in un'ora si sale comodi); oppure si proponga un rendez vous alternativo.
Se invece siete tutti macchinati mi faccio vedere al jur alle 14.
Danx ha scritto:Cmq...stanotte ha fatto 1bel temporale e alle 4 h sentito il tuono + forte di tutta la mia vita!
Kissà ke pozzangherone alla kiesetta
yuza ha scritto:Raga news fresche fresche dalla Trail Fox! Questo è il testo del messaggio che JEDI mi ha mandato in risposta al mio:
DROPPATO DA PASSERELLA 2.5 MT, MA PESSIMI IN GARA, OGGI SI ATTACCA! TEMPO VARIABILE.
La drop machine di Jedi si è messa in funzione! :-?
A presto nuove news!
enry_mega_drop ha scritto:Ok, allora alle 14 al jur, però poi voglio fare qualche chiesetta adesso che riesco a farla quasi tutta in sella.