Dov'è?Danx ha scritto:enry_mega_drop ha scritto:4 emmezza alla chiesetta?
Oh finalmente c'è qlcno
MA OGGI NN CI SI DOVEVA RIVODORIZZARE??
Dov'è?Danx ha scritto:enry_mega_drop ha scritto:4 emmezza alla chiesetta?
Oh finalmente c'è qlcno
enry_mega_drop ha scritto:Dov'è?Danx ha scritto:enry_mega_drop ha scritto:4 emmezza alla chiesetta?
Oh finalmente c'è qlcno
siamo apposto..Danx maestro.... :eek:Danx ha scritto:Alla fine io ed enry siam riusciti a beccarci e gli h fatto da maestro!:)
Mi ha fatto persino abbassare la sella, adesso il cannotto è grattatoDomingosh ha scritto:siamo apposto..Danx maestro.... :eek:Danx ha scritto:Alla fine io ed enry siam riusciti a beccarci e gli h fatto da maestro!:)
che te lo dico affare....enry_mega_drop ha scritto:Mi ha fatto persino abbassare la sella, adesso il cannotto è grattatoDomingosh ha scritto:siamo apposto..Danx maestro.... :eek:Danx ha scritto:Alla fine io ed enry siam riusciti a beccarci e gli h fatto da maestro!:)
Però potremmo farci la salita a pedali. (Che tirchio che sono!)yuza ha scritto:Dom perchè non venite anche voi THE GROUP ad Oropa sabato??? :-?
è il momento delle alte vette, fatica, sudore, puzza di ascelleyuza ha scritto:Dom perchè non venite anche voi THE GROUP ad Oropa sabato??? :-?
fedeFR ha scritto:un grosso in bocca al lupo per Jedi e Boss che nei prossimi giorni parteciperanno alla trail fox!
enry_mega_drop ha scritto:Mi ha fatto persino abbassare la sella, adesso il cannotto è grattatoDomingosh ha scritto:siamo apposto..Danx maestro.... :eek:Danx ha scritto:Alla fine io ed enry siam riusciti a beccarci e gli h fatto da maestro!:)
Danx ha scritto:Besughi,nn c'è nessuno x raidare??
Alla faccia del mio programmone infrasettimanale!!!