• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
perchè sei un babbbbbooooo

dai ke skerzo
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

"dai ke skerzo" scritto piccolissimo!!!!ahah
kissà xkè nn hai detto nulla di oggi ke eri in collina,nn volevi farti vedere talmente babbo come sei!puhahah :-P
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
dai raga, ha ragione Danx, avvisate, dite dove andate, che magari ci si aggrega.

Oggi abbiamo incontrato per sbaglio enry_mega_.... che però se n'è andato deluso dalle nostre prestazioni di medio livello.

Ma la cumpa di domenica scorsa dov'è finita? Se domani c'è qualcuno si va a Rossana!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Anke io oggi avrei voluto vedere all'opera il mitttiko Nandro!!
Domani o ci mostrate nuovi HARD FUCKIN TRAILS o ce ne andiamo a fare una scampagnata, una gitarella fuori porta a Rossana io e il fedefr, e fr nn sta x FREERIDE!!
AHAHAH
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Non è vero, non sono rimasto deluso. Il fatto è che più vedo voi che fate i salti e più mi viene voglia di mandare affan... il cross country e darmi al dirt/friraid.

Comunque oggi la gara a Gassino annullata, sti babbi non avevano i permessi e mi hanno mandato a casa. Ma io prontamente ho chiamato il conte e sono andato a girare con lui e la sua cumpa.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Davvero??haha ma pure il cane ha saltato quei 3-4metri??
E il drop sopra lhai fatto col pedalkick
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Raga domani è previsto sole tutto il giorno, così nel pomeriggio verso le 18 vado al JUR sperando che sia sufficientemente asciutto da poter girare, c'è qualcuno che viene??? :-x
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
yuza ha scritto:
Raga domani è previsto sole tutto il giorno, così nel pomeriggio verso le 18 vado al JUR sperando che sia sufficientemente asciutto da poter girare, c'è qualcuno che viene??? :-x

Anch'io sono su domani verso le 18, ci si vede li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo