• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Danx ha scritto:
cosa vedo hai scaricato j.album
e vedo che ci metti le immagini originali: compliments..tempo di invio del tutto? dimensione della slide(immagine che rimpicciolisce su foto di 2 mb?
Ultima: metti qualche info iniziale e togli "No description is currently defined for this folder" e mettici almeno la data :-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ehy Dom,
cho impiegato 1ciulo!!!Poi vabbè dipende, x 1giovane la ciulata dura tanto, x 1vecio come te 1po meno!ahahhahaha
Skerzo,cmq tanto!
Poi vedo come fare quelle 2 modifiche, in sti giorni nn cho tempo ne testa
charea :-P Ma nn so dove devo andare x togliere quella scritta e mettere la data!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Faccio prima a dirti come ci si arriva: da Torino si deve salire su dalla gran madre e poi ci si infila in una serie di stradine, da una di queste parte una strada sterrata che giunge in un posto dove c'è una macchina abbandonata (forse anche bruciata) e da lì scende sto famoso sentiero. Non so nè quanto sia lungo, nè in che condizioni sia. L'inizio sembra promettere bene ma andrebbe sistemato. Se oggi il tempo tiene vado a fare un sopralluogo per conoscere i nomi precisi delle vie.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

l'auto è dell'ultimo essere umano che si è avventurato per tale sentiero. 8-)
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Sì ma in effetti se non mi sono avventurato troppo è perché avevo un po' paura di essere rapito dagli alieni o ucciso da qualche serial killer. Diciamo che la zona sembra un po' abbandonata. E proprio per questo gradirei non andarci da solo finchè non sono sicuro di dove porta sta discesina.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

non sei riuscito ad individuarla sulla carta dei sentieri della collina?
 

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
Credo che sia strada del termu forà, che parte da fontana dei francesi, no? Era la vecchia strada per l'eremo
E' veramente un dei posti peggiori in collina. Ci si trova di tutto! E non è per nulla battuta
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Parli di robe vive o morte?
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com

ESATTO! ci sono passato oggi. la strada della fontana dei francesi si chiama strada alta val san martino e da lì parte la strada del termu forà (sterrata). però avevo la bici da asphalto e non mi sono avventurato. Se qualche coraggioso un giorno si unisce a me per provare il sentiero gliene sarei grato. Io intanto continuo a rompervi le balle.

Io l'unica volta che ci sono stato ho trovato solo roba morta, la macchina abbandonata.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Alle 19 mi sn fatto accompagnare da mio padre alla chiesetta, situa:
Fighissima la passerella che ha sbocchi, o drop quasi subito oppure 2curve con discesa accompagnata.
Per il resto 1po di pozzanghere nel tratto medio-finale ma il terreno non era fangoso....ora la vegetazione è esplosa, quindi appena potete inforcate le bighe che è 1meraviglioso...licenziatevi pure dal lavoro, godetevi la vita, si vive 1volta sola! :-? :-x :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo