Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
oggi la chiesetta era in condizioni eccezionali , fondo perfetto , salti perfetti e un sacco di gente simpatica !!!!
MI SONO STRADIVERTITO , tanto è che ho fatto 9 chiesette pedalate in mattinata
Linea vecchia stupenda .. e linea nuova meravigliosa .....
Volevo fare la chiesetta 2 all'ultimo giro ma mi è stato sconsigliato sia per la passerella in pessime condizioni sia per il sentiero sporco !!!
Grazie a tutti quelli che mantengono la chiesetta in modo esemplare !!! Bravissimi !!!
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
oggi la chiesetta era in condizioni eccezionali , fondo perfetto , salti perfetti e un sacco di gente simpatica !!!!
MI SONO STRADIVERTITO , tanto è che ho fatto 9 chiesette pedalate in mattinata.
Grazie a tutti quelli che mantengono la chiesetta in modo esemplare !!! Bravissimi !!!

grandioso! allora la pioggia (anche se poca) non l'ha danneggiato. speriamo che il tempo sia clemente fino al prox we. non vedo l'ora di andarci.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
grandioso! allora la pioggia (anche se poca) non l'ha danneggiato. speriamo che il tempo sia clemente fino al prox we. non vedo l'ora di andarci.
oh ma allora sei te che me l'hai mandata! :loll:

Ieri non ho resistito dalla voglia di provare la bici nuova e son salito su, un solo giro.. però divertente :loll:

MUD-DA Riding on Vimeo

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh and cicot

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
occhio, lavori sulla linea nuova della chiesetta
fango: ce ne è ma si gira
diciamo che è viscidino

sentieri zona pecetto: occhio che alcuni sono interrotti causa alberi caduti
anche quì fango (molto di più perchè sono in zone di ombra), ma si gira tranquillamente
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi terreno perfetto alla chiesetta

11, asciutto quanto basta per girarci
un paio di alberi sono sul sentiero senza creare problemi
è stato pulito il tratto a fianco della rete
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche il 10 è messo bene, qualche albero ai lati o sul sentiero ma tutto aggirabile o superabile in sella. Bisognerebbe andare solo subito dopo i tornanti con una zappa a riaprire lo scolo, l'acqua percola sul sentiero è c'è la solita pauta indicibile...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Chiesetta in notturna...non ha prezzo ;-)

14 da via sabaudia a salire alla Maddalena
Primo tratto in buono stato, leggermente viscido sul pezzo più pendente
Secondo tratto, nel bosco: si alternano tratti, corti(5-10 metri), molto fangosi, a tratti, lunghi, asciutti.
 

sCurra

Biker superis
Ciao a tutti forse non è proprio il post giusto ma io ve la butto li: domenica andiamo a girare a Pieve di Teco. se a qualcuno interessasse ci sono tre posti liberi con partenza da Alba. possiamo dare un passaggio anche a chi fosse già giù e volesse girare la. se la cosa vi interessa mandatemi un mp che vi do tutte le info del caso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo