Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao Chiesettomani, domani si pensava di chieseggiare allegramente tutto il giorno, chi ci sarebbe? Nando? Randav? Davide con la stinkina conosciuto ieri?
Per ora sicuri io e Alex...dai dai... Se ci fosse anche il mezzo...sarebbe fantastico!
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
non so se sia già nota la cosa, ma oggi ho percorso il sentiero "rosmarino 2" (il 56) e si presenta in gran parte franato, poco oltre Tetti Ronchi. Numerosi pezzi a piedi...
Per quanto riguarda le discese da Superga verso Sassi, fino a Pian Gambino oggi erano in ottime condizioni, poco più in basso invece inizia un fango argilloso mai visto in vita mia...al limite dell'impraticabile!
 

Tano

Biker tremendus
Il rosmarino è da tempo che è così ed un peccato perchè era ottimo da usare per salire verso Superga da Rivodora.
La questione fondo fangoso è il "classico" sulla parte finale del 29 (quello che arriva alla Yamaha) forse anche più del solito... ma è solo quella parte di quella discesa per il resto tutti gli altri percorsi di discesa da Superga sono perfetti.
Rimane molto, ma molto "freeride" lo Sbudrio che non è stato più curato da un sacco di tempo. Interruzioni varie, frana, foglie, ecc.
Si farà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo