Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Grandi i riders.
E grandi coloro che hanno lavorato a questa new Chiesetta 2011!!!!

Dal video la nuova linea sembra molto più radicale...e dire che le Gopro in genere "schiacciano" le prospettive.....quindi ce la dobbiamo aspettare anche più nazi dal vivo?

cmq sia..grandi!
 

allemdc

Biker forumensus
Grandi i riders.
E grandi coloro che hanno lavorato a questa new Chiesetta 2011!!!!

Dal video la nuova linea sembra molto più radicale...e dire che le Gopro in genere "schiacciano" le prospettive.....quindi ce la dobbiamo aspettare anche più nazi dal vivo?

cmq sia..grandi!
Più che altro i pro fanno sembrare tutto facile...
Ma non è di niente di così estremo comunque!
I salti sono tutti fattibili....a parte l'ultimo che spara un pò in alto...
 

Tano

Biker tremendus
Avete visto che bei lavori della realizzazione del nuovo sentiero ultimato da poco a lato della basilica di Superga?
Si tratta di un "Percorso Facilitato" nel senso che ha ai lati paletti e corde corrimano per consentire a tutti i pellegrini una possibile passeggiata naturalistica anche in condizioni di deambulazione precaria...
Una piccola parte interessa anche l'inizio del Thermos... vicino alla dentera.
Mi auguro di non vedere "sfrecciare" bici di alcun tipo in questa parte "facilitata", anzi, se non l'anno già messo mi sa che metteranno un cartello di divieto alle bici...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Avete visto che bei lavori della realizzazione del nuovo sentiero ultimato da poco a lato della basilica di Superga?
Si tratta di un "Percorso Facilitato" nel senso che ha ai lati paletti e corde corrimano per consentire a tutti i pellegrini una possibile passeggiata naturalistica anche in condizioni di deambulazione precaria...
Una piccola parte interessa anche l'inizio del Thermos... vicino alla dentera.
Mi auguro di non vedere "sfrecciare" bici di alcun tipo in questa parte "facilitata", anzi, se non l'anno già messo mi sa che metteranno un cartello di divieto alle bici...

Il percorso facilitato l'hanno fatto per me, così in caso di caduta mi posso aggrappare alle corde senza rischiare di distruggermi come al solito!!!:smile:
 

Little Eagle

Biker superis
1/11/08
443
0
0
Western Alps
Visita sito
Mi auguro di non vedere "sfrecciare" bici di alcun tipo in questa parte "facilitata", anzi, se non l'anno già messo mi sa che metteranno un cartello di divieto alle bici...
Quoto!
Speriamo piuttosto che non mettano divieti: se non vi sono problemi non ne vedo il motivo. Basta dare la precedenza ai pedoni e non piombargli addosso con percezione di pericolo da parte loro.
 

golia76

Biker popularis
21/7/10
78
0
0
Torino
Visita sito
Domani mattina vorrei andare alla Chiesetta...
Qualcuno di voi sa se la pista è praticabile o è molto fangosa?

la settimana scorsa era una fanghiglia unica si faticava a stare in piedi, avendo piovuto sino a mercoledì, non penso sia praticabile o per lo meno, sicuramente ci saranno metrate di fango, però se ti accontenti di girare sulla linea vecchia.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
la settimana scorsa era una fanghiglia unica si faticava a stare in piedi, avendo piovuto sino a mercoledì, non penso sia praticabile o per lo meno, sicuramente ci saranno metrate di fango, però se ti accontenti di girare sulla linea vecchia.

Mmmm, se c'era fango sulla linea nuova mi sa tanto che anche quella vecchia dev'essere stata una cambogia :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo