Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Si ma devi capire che ci sono dell "regole" e vanno rispettate per non creare nuovi casini.. Ti ricordi cos'è successo a Tano due anni fa mi pare, sempre per la storia del Tanohill? Anche li per noi era normale manutenzione, due pezzi di legno e un pò di terra... Intanto lui si è ritrovato in una pessima situazione. Sono cose che per ora forse non riesci ancora a concepire..

Non riesco a concepire che prima ci si lamenti dei sentieri sporchi, con erba e tutto...e poi si venga a dire che non si può fare manutenzione di un certo tipo...
yeah w la coerenza eh...poi Alle parli te che lavori in 850 pisitini e non ne ho visto ancora uno finito...PEACE AND LOVE, come sempre...
va beh...
ciao!
 

Tano

Biker tremendus
cmq i famosi "legni" sono 4 paletti in croce per una parabola, al fondo del primo pezzo e l'idea era cmq di coprirli con la terra quando poi la facciamo....
@alle: al campo abbiamo problemi e potrebbe non esserci neanche piu` il campo tra un po, quindi e` inutile lavorarci per un futuro che forse non c'e`. Quando e se saremo piu` sicuri che la cosa ce l'abbia un futuro, continueremo sicuramente a lavorarci. Seconda cosa, il tano non e` roba d'altri a mio parere ma roba di tutti (cioe` lo so che l'ha fatto tano, ma ci girano tutti) e cmq abbiamo piu` che altro tolto rovi, cosa che andava cmq fatta...
Vedo che nonostante le raccomandazioni gia fatte sia direttamente a voce che scritte non si è ben capito o non si vuole proprio capire.
Prendiamo per esempio la Collina, ma il discorso vale quasi dovunque.
Il Tanohill come la Calce e il Thermos, lo Sbudrio e il 65 in modo differente, ma molto simile, sono proprio "roba di altri" e cioè in primo luogo dei proprietari dei terreni che attraversano e in secondo luogo degli Enti/associazioni/gruppi che in qualche modo ne vantano la realizzazione e manutenzione. Quindi passarci sopra è una cosa farci delle cose è proprio una cosa diversa.
Per parlare nello specifico del Tanohill, ma vale anche per gli altri, i proprietari, che sono almeno 3, ci hanno dato il cosenso/permesso di fare quello che è stato fatto, con le precise modalità che ovviamente teniamo a rispettare proprio per mantenere l'accordo.
L'accesso è quindi sicuramente libero a tutti.
Se poi qualcuno vuole collaborare alla "pulizia" ben venga, se qualcuno ha delle idee ben vengano pure quelle, ma abbiate la cortesia di farcelo sapere, magari prima di fare delle robe così evitiamo appunto che accadano cose del tipo che purtroppo abbiamo già visto alla Calce, alla Chiesetta, ecc.
Non mi pare così difficile da capire...
 

Luconzo

Biker novus
22/1/06
5
0
0
43
Crescentino (VC)
Visita sito
Messaggio per stemperare la polemica. Ciao a tutti, e soprattutto ciao Tano. Ieri sono andato dopo 4 anni al tanohill... cavoli, ci voleva. Mi si è di nuovo acceso il Fuoco Sacro. Luconzo è tornato, come ai vecchi tempi!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Carriola e pala da rimettere al suo posto! Please

Se la pala è inveve sparita, perchè come la compagna carriola è stata abbandonata in luogo non adatto, fatene trovare comunque una al suo posto...

la pala l'ultima volta che l'abbiamo usata era sta primavera e poi l'abbiamo rimessa a posto, ma tornati dalle ferie per la "manutenzione" non era più al suo posto, ma non sappiamo bene dove sia...

per la cariola la prima volta che ci capita di passare di li la rimettiamo dov'era
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
la pala l'ultima volta che l'abbiamo usata era sta primavera e poi l'abbiamo rimessa a posto, ma tornati dalle ferie per la "manutenzione" non era più al suo posto, ma non sappiamo bene dove sia...

per la cariola la prima volta che ci capita di passare di li la rimettiamo dov'era

Pala e cariola le ho prese io perchè volevo costruirmi una linea in cortile ... giusto per non perdere l'allenamento!!! :smile::smile::smile:

Naturalmente STO SCHERZANDO.o-o

Quanto mi manca andare in MTB!!! Spero di tornare a pedalare (da parinot) per metà ottobre :i-want-t:

P.S.: la mia Pusher è in vendita perchè ho comprato un passeggino quadriammortizzato per mia figlia che nascerà a fine novembre.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;4161459 ha scritto:
Pala e cariola le ho prese io perchè volevo costruirmi una linea in cortile ... giusto per non perdere l'allenamento!!! :smile::smile::smile:

Naturalmente STO SCHERZANDO.o-o

Quanto mi manca andare in MTB!!! Spero di tornare a pedalare (da parinot) per metà ottobre :i-want-t:

P.S.: la mia Pusher è in vendita perchè ho comprato un passeggino quadriammortizzato per mia figlia che nascerà a fine novembre.
Grande Barba! ti sei rimesso quasi a posto?? è quasi ora di venire a trovarti allora!
 

Tano

Biker tremendus
Vai che le ossa si mettono a posto e poi sono più forti di prima e la tua testa lo è già di suo.
Piuttosto vedo che sai che il vero problema sarà l'allargamento della famiglia...
Vedrai che con il tempo, ehehehehe, per restare sulle due ruote, avrai buone occasioni di fare addirittura giri sulla Panoramica di Superga con i tuoi pupi, Eheheheh.
Io ci sono andato la settimana scorsa con pupa e amichetta: dalla fontanella alla basilica, gelato e rientro su sentiero.
 

Luconzo

Biker novus
22/1/06
5
0
0
43
Crescentino (VC)
Visita sito
Ciao a tutti i bikers della collina... volevo solo annunciarvi che sono tornato ad essere un biker. Sono stato alla Sbudrio è c'è ancora, solo un un pò sporco ma c'è... questo per dire di andarci

quoto anch'io! ma io sono stato alla calce(tano)... e ho trovato una selva oscura! :loll:

ma è giusto così, per tenere un basso profilo, o bisogna solo andarci un po'?
 

Tano

Biker tremendus
I percorsi della collina ci sono ancora e sono in ottimo stato, sono solo stati poco o nulla frequentati nel periodo di vacanza.
I percorsi zona Rivodora e San Mauro sono tutti più che praticabili, segnalo un grossissimo tronco verso il fondo del tanohill.
Sono già iniziati i lavori di sistemazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo