cmq i famosi "legni" sono 4 paletti in croce per una parabola, al fondo del primo pezzo e l'idea era cmq di coprirli con la terra quando poi la facciamo....
@alle: al campo abbiamo problemi e potrebbe non esserci neanche piu` il campo tra un po, quindi e` inutile lavorarci per un futuro che forse non c'e`. Quando e se saremo piu` sicuri che la cosa ce l'abbia un futuro, continueremo sicuramente a lavorarci. Seconda cosa, il tano non e` roba d'altri a mio parere ma roba di tutti (cioe` lo so che l'ha fatto tano, ma ci girano tutti) e cmq abbiamo piu` che altro tolto rovi, cosa che andava cmq fatta...
Vedo che nonostante le raccomandazioni gia fatte sia direttamente a voce che scritte non si è ben capito o non si vuole proprio capire.
Prendiamo per esempio la Collina, ma il discorso vale quasi dovunque.
Il Tanohill come la Calce e il Thermos, lo Sbudrio e il 65 in modo differente, ma molto simile, sono proprio "roba di altri" e cioè in primo luogo dei proprietari dei terreni che attraversano e in secondo luogo degli Enti/associazioni/gruppi che in qualche modo ne vantano la realizzazione e manutenzione. Quindi passarci sopra è una cosa farci delle cose è proprio una cosa diversa.
Per parlare nello specifico del Tanohill, ma vale anche per gli altri, i proprietari, che sono almeno 3, ci hanno dato il cosenso/permesso di fare quello che è stato fatto, con le precise modalità che ovviamente teniamo a rispettare proprio per mantenere l'accordo.
L'accesso è quindi sicuramente libero a tutti.
Se poi qualcuno vuole collaborare alla "pulizia" ben venga, se qualcuno ha delle idee ben vengano pure quelle, ma abbiate la cortesia di farcelo sapere, magari prima di fare delle robe così evitiamo appunto che accadano cose del tipo che purtroppo abbiamo già visto alla Calce, alla Chiesetta, ecc.
Non mi pare così difficile da capire...