Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
marcio tu eri quello con la grandepunto bianca?
che domande sono??? marcio lo riconosci subito! un tamarro leso su una grande punto...finestrni abbassati...intense supew posew dietro...
ahhah a parte gli scherzi penso fosse lui...mawcissimo!:hahaha:
cmq per il masso il problema non è l'atterraggio ma la curva (che non esiste...o han fatto un appoggio??)...
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
RISPETTO!!!

Era un bel pò che non scendevo sui sentieri della Collina, e sabato che è capitata l'occasione di girare come si deve, me li sono proprio goduti.
Il Tanohill e il Calcetano sono sempre divertenti, ma la vera scoperta è stato il Thermos.
Ricordo la prima volta che l'avevo fatto, quasi non c'era neanche la traccia ... ora è SPETTACOLO!!! Divertente ma soprattutto vario.
Rispetto per chi l'ha trasformato e reso così divertente ... :il-saggi:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Barbapapà;3822094 ha scritto:
RISPETTO!!!

Era un bel pò che non scendevo sui sentieri della Collina, e sabato che è capitata l'occasione di girare come si deve, me li sono proprio goduti.
Il Tanohill e il Calcetano sono sempre divertenti, ma la vera scoperta è stato il Thermos.
Ricordo la prima volta che l'avevo fatto, quasi non c'era neanche la traccia ... ora è SPETTACOLO!!! Divertente ma soprattutto vario.
Rispetto per chi l'ha trasformato e reso così divertente ... :il-saggi:
hai fatto anche lo sbudrio? credevo che non ci girasse più nessuno...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Barbapapà;3822094 ha scritto:
RISPETTO!!!

Era un bel pò che non scendevo sui sentieri della Collina, e sabato che è capitata l'occasione di girare come si deve, me li sono proprio goduti.
Il Tanohill e il Calcetano sono sempre divertenti, ma la vera scoperta è stato il Thermos.
Ricordo la prima volta che l'avevo fatto, quasi non c'era neanche la traccia ... ora è SPETTACOLO!!! Divertente ma soprattutto vario.
Rispetto per chi l'ha trasformato e reso così divertente ... :il-saggi:
Mi dai 2 dritte su dove si prende il thermos?
Grazie 1000

hai fatto anche lo sbudrio? credevo che non ci girasse più nessuno...

lo sbudrio io l'ho fatto tempo fa..era prima dell'inverno ma era davvero in stato di semi abbandono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo