Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
con l'ippica ti vedo meglio:smile::smile:
PER FAVORE EVITIAMO CHE CERTA GENTE POTREBBE OFFENDERSI:
chissa perke l idea che l ippica sia uno sport delle balle è sempre diffusissima ehhhh
:rosik:
pagliaccio invece di fare il permalosetto vedi di montare in sella!
ah, scusa, me l'ero dimenticato....che ti deve ancora arrivare la bici...:omertà::rosik:

io vado sempre dritto....ma se trovo dei "moscerini" sulla mia strada....non mi impressiono e tengo
TUTTOOOO APEWWWWWWWWWWWWWTOOOOOOOOOO:smile::hahaha::hahaha::smile:
ciao bello!
sisi moscerino...ti tableizzo in faccia!!:smile:dai daiiiii 2 mesi e poi gogo fast a prali!...fast...io vado fast...tu poco fast...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Quoto.
il tutto, l'ultima volta che l'ho visionato, non si presentava in ottima salute, sia il pali della struttura, sia le assi...
mmmm.....bisognerebbe adoperarsi per una sostituzione delle parti danneggiate dal tempo e dalle intemperie.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ehi collinari!
marcio è tornato in azione. TUTTO APEEEEEEEEEEEWWWWWWWTOOOOOO!!

4485274410_fa24e999b0.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Occhio sul 5, più o meno a metà del tracciato.
C'è un albero caduto sul sentiero (ci vorrebbe una motosega...)

Fatelo lo stesso, occorre pulire un po' la traccia

Un saluto a chi ho incontrato oggio-o
 

Tano

Biker tremendus
Il proprietario del terreno della parte media del Tanohill mi ha avvisato che nei prossimi giorni inizieranno a fare taglio di alberi che faranno scivolare giù da quel canalone che qualcuno aveva riaperto recentememte. Be' si è trovato già parte del lavoro fatto... Approposito ho poi saputo chi era stato a riaprirlo: cosscauntristi puri!!!
Metterà un cartello di proprietà privata per questioni di responsabilità... ma non intende ne vietare ne impedire il passaggio delle bici, siamo in ottimi rapporti.
Mi ha anche detto che tempo fa avevano fatto rilievi e piantato paletti colorati che però qualcuno ha rimosso.
Stiamo all'occhio e cerchiamo di non fare fesserie.
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
EMBEEEEE'?!?!?!?!?!?
possibile che mi lasciate sto topic "scoperto"?
Comunque sono appena tornato da un bel girozzo in collina...il terreno è uno spettacolo, mi sa che se oggi pomeriggio riesco, ci torno con il mostro!
Tutttoooooo apewwwwwwwwwwwwtoooooooooooooooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo