Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
quali sentieri hai visto?
dentro il parco? perchè non molto tempo fa ho letto di una ridefinizione degli spazi ciclabili nel parco della Maddalena, prima vietato in toto, in modo da assegnare percorsi per le bici sia in salita che discesa, indipendenti dai percorsi pedonali, onde permettere a tutti di potere utilizzare lo spazio.
io ho visto i sentieri del parco e quelli lato pecetto
per rispondere a Beer, si il 16 in quel punto è abbastanza messo male
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
ho fatto un giro di ricognizione alla chiesetta :specc:
ha bisogno di una bella ripulita....
Si potrebbe adnare uno di questi giorni a piedi e farselo tutto con gli attrezzi necessari.....
io ci sono,tanto nn ho bike (a sauze distrutto una pedivella e forcella criccata:specc:)
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Avvrei un domanda da fare ai frequentatori di Supoerga e dintorni!!
Venrdi scorso facendo un giro in zona ho visto un sentiero che mi piacerebbe provare, è un toboga che scende tutto con curve in parabolica.
Si trova lungo il sentiero che da tetti ronchi porta alla panoramica, dove c'è un bivio. Il sentiero scende nella stessa valle dove arriva il 600 e la direttissima !!
Soloche ho visto che è sbarrato in entrata anche sepio lateralmente c'è un innesto... Vorrei sapere se è aperto o se quando arrivo in fondo mi trovo la sorpresa e devo tornare in dietro!!
Spero di essere stato chiaro...
grazie

no non arriva fin giù, te lo dico perchè lo ho fatto al contrario per sbaglio in salita. Arriva alla casa dell'ANAS che c'è prima del bivio di cui parli, direzione Pino. Saranno 50 mt di dislivello. E' stato chiuso forse dagli omini in verde o dal tagliaboschi. Lascialo chiuso per favore evitiamo rogne.
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
no non arriva fin giù, te lo dico perchè lo ho fatto al contrario per sbaglio in salita. Arriva alla casa dell'ANAS che c'è prima del bivio di cui parli, direzione Pino. Saranno 50 mt di dislivello. E' stato chiuso forse dagli omini in verde o dal tagliaboschi. Lascialo chiuso per favore evitiamo rogne.

Grazie delle dritte...
Chiuso lo lascio chiuso!!

o-oo-oo-o
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
La parte alta è messa bene, a parte una piccola deviazione causata da un albero caduto....bisognerebbe avere una motosega e toglierlo di mezzo!
Ma la seconda parte intendi la parte oltre la strada asfaltata??
perchè io ci sono andato prima di andare in ferie...ed era una vera giungla...con dei rovi bastardissimi!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
sisi la seconda è quella,con la passera da 2 metri;-)
cmq io ci sono per un intervento di disboscamento,anche prechè come ho detto ho la bici in manutenzione ;-)

P.s: fabius8,per caso stavi facendo un giro pedalato ieri alla mattina salendo alla chiesetta?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' tutto buono, anche se adesso si farà della normale manutenzione e chissà qualche nuova roba...
In particolare si è cominciato a ripulire il Thermos, manca solo la parte alta che verrà rivista a giorni.

beati voi che ve la viaggiate in Bike!!! o-o

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ieri ci sono andato....peccato che la parte intermedia (oltre la stradina asfaltata) quasi verso la fine ci sia un altro albero caduto!!!!!
ma questo è enorme....sono ......zzi da ...gare.....
Bisognerebbe chiamare calabrese:smile::smile::smile:!!!!
Comunque io una motosega l'ho recuperata!
Se riesco ci fosse qualche buona anima che mi fa una mano, direi che possimao combinare, che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo