Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BePy

Biker ultra
ciao boys...
come state?!?!?
beh...è un po' che n nscrivo qui...ho addirittura visto che si è passati alla PARTE 2...wowowowowo
troppi post?!?! eheheh

qui nn mi lamento, ho scoperto che a una mezz'ora da casa mia esiste uno spot niente male...però nn ho la bici con me...ad aiutarmi in questo il governo ha un programma chiamato "cyclescheme". in pratica paghi una bici al 50% del prezo di listino con giochetti fiscali (tutti regolari). è un "contratto" tra l'azienda x cui lavori, lo stato e il negozio dove acquisti. in pratica l'obiettivo è minimizzare le emissioni di CO2 e migliorare il fisico dei lavoratori che spessissimo sono obesi, sedentari e brutti (nn io,,,hihihihi).
quindi magari se la mia azienda mi supporta mi accatto il cancelletto nuovo...

un abbraccio a tutti...
bepy
 

randagio salentino

Biker urlandum
18/1/08
563
0
0
Torino, Lecce
Visita sito
anche io potrei esserci in settimana l'idea dei sassi anche secondo me e la migliore
perche li il problema e che quel solco si e fatto quando il canale e infangato a furia di sgommazzarci sopra ci siam tirati giu tuttala terra mancante se lo riempiamo con i sassi invece l'acqua scorrerebbe nella canalina gia esistente sotto i sassi
riempiamo quella canalina di sassi e poi la ricopriamo di terra e la compattiamo
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
quoto per il 16!
direi che giovedì potrebbe andare!
Arriverò verso le 18.30..(esco dall'ufficio alle 18..il tempo di arrivare a casa e prendere la pala!)
salvo imprevisti, rimaniamo così.
Il ritrovo dove lo fissiamo?
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
per me giovedi alle 18 va bene, se arrivi alle 18, 30 va bene uguale.

Qualcuno riesce ad arrivare alle 18?

Potremmo trovarci direttamente al 16 o al parcheggio di san vito (quello in alto ).
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Per la manutenzione del 16 allora OK per giovedì alle 18 o 18 e 30 per chi non può prima.

Appuntamento al parcheggio del San Vito.

Per chi arriva verso le 18,30 l'appuntamento è direttamente sul sentiero 16.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo