Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

ssirgio

Biker novus
26/7/07
5
0
0
Torino
Visita sito
eee 'avolo, stavo pensando di venire anch'io solo che ho ancora i postumi della frustata di domenica all'ingresso dello sbudrio...:il-saggi: e cmq ho dato un'occhiata alle previ e da oggi pom fino stasera danno pioggia abbondante..quindi fangazza quasi assicurata!si vedrà!!
hello pixel e marcio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
eee 'avolo, stavo pensando di venire anch'io solo che ho ancora i postumi della frustata di domenica all'ingresso dello sbudrio...:il-saggi: e cmq ho dato un'occhiata alle previ e da oggi pom fino stasera danno pioggia abbondante..quindi fangazza quasi assicurata!si vedrà!!
hello pixel e marcio

Ciao Sergio!!! vedi tu .. se ti è venuto fuori il legno della bbotta dell salto non ti forzare.. cmq per ora non piove.. è minaccioso ma ha retto... e speriamo che lo faccia... tano ancora non si è fatto sentire... in ogni caso.. se non ci fosse tano si gira con il trenino...
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ciao Sergio!!! vedi tu .. se ti è venuto fuori il legno della bbotta dell salto non ti forzare.. cmq per ora non piove.. è minaccioso ma ha retto... e speriamo che lo faccia... tano ancora non si è fatto sentire... in ogni caso.. se non ci fosse tano si gira con il trenino...

DOMANI???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
pivello l altr anno eri piu temerario !

spammi l'hai scritto due volte.. e cmq.. non è questione di temerarietà..

un conto è se è umido o un minimo fangoso e allora regge e tiene anche a velocità che consentano di divertirsi.. ma navigare e andare a rilento nella melma non mi sembra il massimo della gioia... sappiamo tutti com'è il fondo dei sentieri che frequentiamo.. per cui.. visto come sta piovendo.. non si mette molto bene...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
chiedo scusa per il doppio ma abbiamo un gran moderatore che lo ha subito cancellato ! =D

Cmq boh se non diluvia magari domani tiene

è quello che spero.... ovviamente.. ci tengo anche io a non buttare la giornata.. però.. sappiamo tutti che la fangazza è una mmerda in collina... e non si riesce poi ad andare nemmeno a rilento... e non penso che si riesca ad asciugare in una mattina o in una notte.. specialmente senza il sole...

boh.. al max se c'è tano giriamo alla chiesetta.. che di sicuro se smette di piovere è buona quasi sempre come fondo...
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
=D vabbeh ma per due gocce susususu
Cmq grazie a hiro che mi ha fatto gli adesivi e al mio amico che me li ha stampati da ora in avanti mi riconoscerete tutti XD
immagine051vq6.jpg
immagine052mg8.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo