Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Ieri in negozio da Maximiglio si parlava di un ragazzo che domenica pomeriggio alla chiesetta si è fatto male, storie di ambulanza e forestale intervenuta per recuperare il ragazzo. Avete notizie?

Fabio
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri in negozio da Maximiglio si parlava di un ragazzo che domenica pomeriggio alla chiesetta si è fatto male, storie di ambulanza e forestale intervenuta per recuperare il ragazzo. Avete notizie?

Fabio
mmm io ho girato dal lato di superga tutto il pomeriggio.. non so... ora chiedo alla cricca della chiesetta.... faccio qualche telefonata...
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Sì, ho letto su epolis (ottimo giornali aggratise) che un tizio a piedi mentre osservava due in bici è scivolato in un crepaccio di 4 metri di altezza e l'hanno portato via con l'elicottero. Però non ho ben capito dove... pare dalle parti di revigliasco ma non si davano indicazioni più precise.
 

allemdc

Biker forumensus
Ieri in negozio da Maximiglio si parlava di un ragazzo che domenica pomeriggio alla chiesetta si è fatto male, storie di ambulanza e forestale intervenuta per recuperare il ragazzo. Avete notizie?

Fabio

si mi hanno detto che è arrivato pure l'elisoccorso, il nome non si sa però è caduto dal dente di roccia all'inizio del primo pezzo.. si è fatto male all'anca e un bel buco in pancia ma dovrebberlo dimetterlo in questi giorni. Speriamo che non vengano fuori casini!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si mi hanno detto che è arrivato pure l'elisoccorso, il nome non si sa però è caduto dal dente di roccia all'inizio del primo pezzo.. si è fatto male all'anca e un bel buco in pancia ma dovrebberlo dimetterlo in questi giorni. Speriamo che non vengano fuori casini!

Si chiama Mauro.. me l'ha detto natale.. cmq l'ha già sentito il giorno stesso. e anche lui gli ha detto che si è spaventato + per tutta la gente, elisoccorso ecc.. che per la botta... sta bene
 

pixelover

Biker serius
27/3/06
100
0
0
torino
Visita sito
Bike
Banshee rune
ciao marcio!
Ieri sera sergio mi ha raccontato della vostra uscita di domenica...spettacolo.
se combini con tano scrivimi un mess, noi ci siamo!

riki
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao marcio!
Ieri sera sergio mi ha raccontato della vostra uscita di domenica...spettacolo.
se combini con tano scrivimi un mess, noi ci siamo!

riki

Ciao rik, si domenica pomeriggio abbiamo girato a brettio fino alle 8 di sera, ero decisamente + slegato di mercoledì scorso... già meglio.. ( tralaltro ho girato già in modalità HERO estivo.. solo con le legs-protections... spavaldo... ) cmq sicuro.. ho già scritto un messaggio a Tano e vediamo che mi dice per domani...

c'è da dire che se oggi piove.. e spero di no.. che regga.. domani anche con il bel tempo non sarà un granchè il fondo.. cmq... vediamo come si evolve la giornata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo