Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
allora domani chi gira?

Si spera in bene... che abbia smesso di piovere definitivamente.. cmq ha illordato sicuramente... adesso vediamo che mi dice Tano, forse voleva girare fuori torino.. bassa val di susa magari...

Ma io ero + propenso per la collina.. vediamo se regge.... ci si aggiorna dopo

se il tempo si aggiusta e vediamo com'è domani... io alle aldo pixelover probabilissimo...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora.... domani Tano c'è... quindi io e alle e aldone sicuri con lui.. dieguito?? tu che fai?? vieni di tano o di trenino..

Unica incognita il terreno.. sperando nella giornata di domani... Rezz... tu vai alle 10.. tieni il cellulare a portata di mano che ti faccio uno squillo e ti chiedo com'è il terreno.. sennò vengo a farmi una discesa ricognitiva io con il trenino...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
mado che giornata grande divertimento e grande compagnia anche con qualche brivido di paura all ultimo giro =P
yeah!!!!!
siete davvero ttti molto simpatici....dio che volo...ho mal di testa!!!!
alla fine aBBIAMO fatto 1 thermos, 2 tanohill, 1 calcetano e 1 sbudrio?

grandi tutti!
ma la cosa più divertente era la risalita...quando claudio facevo il cogl^^ne!!muaahhahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fate i bravi se incontrate la gente mi raccomando... e senza fare i cretini , soprattutto sull'asfalto o-o educazione prima di tutto

Io vado giù in liguria oggi ci si vede o domenica pomeriggio o la prossima settimana!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo