Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
io e altri due miei amici saremo li per le 9 30 circa... io ho una brava rossa con un big hit 3 e casco di decathlon.... se ci vediamo ci facciamo qualche discesa insieme... cià!

io ero su per le 10 30 abbondandi ma non ho visto ne te ne la tua brava:medita:
ho fatto chiesetta 1 chiesetta 2 poi sono tornato su e sono andato a prendere l'11

ho incontrato un ragazzo con una ancillotti..è qualcuno di voi?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi Diano marina spettacolo.. con Cecco/fede/Corrado!! ROBBASERIA DIano mette a dura prova ,, scassato potente!!! lo adoro!!

Domani chiesetta!!! PER FORZA!!! :-? a domani a chi c'è!

NOi GIRIAMO!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi Diano marina spettacolo.. con Cecco/fede/Corrado!! ROBBASERIA DIano mette a dura prova ,, scassato potente!!! lo adoro!!

Domani chiesetta!!! PER FORZA!!! :-? a domani a chi c'è!

NOi GIRIAMO!
OT vai a vedere Tutto MTB, c'è un articolo su Diano Marina, hanno messo la foto che han fatto quando sei andato a girare pure te, che hai fatto un table paura, ma lo scatto nun c'è stato...
Mannaggia, potevi esserci te lì!

Buone raidate per domani!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
OT vai a vedere Tutto MTB, c'è un articolo su Diano Marina, hanno messo la foto che han fatto quando sei andato a girare pure te, che hai fatto un table paura, ma lo scatto nun c'è stato...
Mannaggia, potevi esserci te lì!

Buone raidate per domani!

Me l'hanno detto MALEDIZIONE!!! sono stato ieri a DIANO!!!

Ma si vede anche online?? o me lo devo comprare.... io non ho mai comprato un giornale e la foto cel l'ho per cui...

fai una foto alla pagina!! :hahaha:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Potevi invitarmi............a DIANO:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si ma avresti dovuto vedere come abbiamo girato!! che circo!! in 6 con 6 bici sulla yaris di Cecco!! senzassenso!! AHHAHAHAHAHHAHA

cmq è stato fichissimo.. Diano è una vera figata!!! appena c'è di nuovo Nicolino con la furgonazza torniamo..

PS. Fabione nodrop; MarcoVpower, DrBondo & company of Biella mi hanno invitato su in rovella.... altro posto da tenere molto in considerazione...

OHYEAHHH o-o
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Si ma avresti dovuto vedere come abbiamo girato!! che circo!! in 6 con 6 bici sulla yaris di Cecco!! senzassenso!! AHHAHAHAHAHHAHA

cmq è stato fichissimo.. Diano è una vera figata!!! appena c'è di nuovo Nicolino con la furgonazza torniamo..

PS. Fabione nodrop; MarcoVpower, DrBondo & company of Biella mi hanno invitato su in rovella.... altro posto da tenere molto in considerazione...

OHYEAHHH o-o
Siete matti in sei sulla yaris. Ho visto un video di Biella messo da Barbapapa' , posto strfigo sembra Barba voleva organizzare..... Dai prima o poi ci becchiamo......:celopiùg::celopiùg:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ieri pomeriggio ho fatto una scappatina alla Chiesetta....cavolo l'ultimo pezzo della chiesetta 1 (quello prima e durante il roccione) andrebbero risistemati.....ma non so....bisognerebbe spianare i mega-solchi che si sono formati...e la pioggia di oggi e dei prossimi giorni non aiuterà di sicuro.
Che ne dite?
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
ieri pomeriggio ho fatto una scappatina alla Chiesetta....cavolo l'ultimo pezzo della chiesetta 1 (quello prima e durante il roccione) andrebbero risistemati.....ma non so....bisognerebbe spianare i mega-solchi che si sono formati...e la pioggia di oggi e dei prossimi giorni non aiuterà di sicuro.
Che ne dite?

Non andavo da anni alla chiesetta quindi potrei sbagliarmi, ma un po' di anni fa il sentiero dalle parti del roccione non era un sigletrack pure abbastanza stretto? Ora sembra una frana di fango seccato, larga e piena di solchi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo