Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
La merdazza mi sa che è una certezza oggi, però devo provare la piega nuova e poi non posso perdermi una giornata del genere, sarebbe un'eresia. Se vuoi styleggiare io sono su, dammi un colpo di telefono

IO odioooooo la merdazzaaaaaaaaaa
brontolone.gif



Dopo mangiato ( ora che qualcosa riesco a ingerire ) ti do un pronto così mi dici la situazione merdella...:spetteguless::il-saggi:
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
Oggi alla Maddalena sembrava ci fosse un raduno (FR, XC, BDC, etc.)

Nel giro di 100 metri c'era chi spingeva bicioni da 20 Kg., coraggiosi che pedalavano bicioni da 20 Kg., XC ed un sacco di BDC.

Bello.

Io ero in BDC dato che odio il fango ed ho chiesto a tre ragazzi come fosse la Chiesetta.
Era qualcuno del forum?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ancora una gran giornata alla Chiesetta, ancora un grazie a chi si è preso la briga di portarmi su e giù. Alla fine l'hai fatto il doppio Marcio?

L'abbiam guardato io e Aron ma con il kick così non da molta via di scampo se fosse leggermente + alto sarebbe + morbido.. così bisogna prenderlo a fuoco e c'è un albero da una parte e la morte con la falce dall'altra.. non so... non mi convince molto...:nunsacci:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In ogni caso grandissima giornata di freeridissimo alla chiesetta.. abbiamo fatto non so.. 16 discese.. una cosa paurosa.. che giornata sole , ottima compagnia.. styleggio.. spettacolo sempre più bello finalmente... finalmente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo